Tragedia foce fiume tacina

Aperto da Alessandro Rafeli, Novembre 03, 2008, 08:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva
CROTONE: MUORE ANNEGATO DURANTE BATTUTA DI PESCA NEL FIUME

Crotone, 2 nov. - (Adnkronos) - Un uomo e' morto durante una battuta di pesca sul fiume Tacina, nel  comune di Cutro, in provincia di Crotone. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, Domenico Sergi, 42 anni di Catanzaro, si era calato in acqua quando ha perso l'equilibrio e non e' riuscito a risalire. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno portato all'ospedale civile di Crotone nel disperato tentativo di salvarlo ma non c'e' stato nulla da fare.


Stamane ho saputo di questa tragica notizia, penso proprio che stava pescando a spinning.

Mi dispiace davvero tanto ;D... spero che in qualunque posto stia adesso, sia meglio di questo schifo di mondo in cui viviamo.... PACE ALL'ANIMA SUA
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

Sono veramente dispiaciuto per questa "TERRIBILE" notizia!
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.




E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.


Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Condoglianze ai familiari.
Speriamo almeno che nell'aldilà ci siano fiumi e spiagge.

condoglianze ad amici e parenti per questa terribile tra  ;Dgedia

Condoglianze a tutti i familiari della vittima.
Quando si viene a conoscenza di simili tragedie si rimane sempre costernati. Il mio invito è quello di non rischiare mai un bene cosi prezioso come la vita per una semplice pescata.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'

ben detto, anche io colgo l'occasione per invitare tutti voi amici e colleghi di sport ad essere prudenti quando andate a pesca, soprattutto quando andate in barca o in un torrente . Basta un attimo...Condoglianze a tutti i familiari
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila

#7
Mi dispiace molto per la tragedia accaduta ;D.Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.Queste cose al giorno d'oggi non dovrebbero accadere.Ragazzi invito a tutti i pescatori di non prendere alla leggera il mare o un semplice fiume.Cerchiamo di stare sempre attenti quando andiamo a pesca.Il mondo in cui viviamo ormai è diventato uno schifo ;D
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!

Condoglianze sincere a familiari e conoscenti.
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

Da pescatore di fiume, concordo con tutto le precauzioni e cautele, dette in precedenza, poichè il fiume è imprevedibile...si può scivolare..una piena dopo l'apertura di una diga, una buca profonda, che ci tira sul fondo.. Il fiume è pericolosissimo, e non deve essere preso alla leggera...

Ad ogni modo, almeno su questo forum, esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, e amici.
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

Ragazzi,ecco alcune news sulla terribile tragedia:
CROTONE - Un uomo è morto annegato nella tarda mattinata di oggi nelle acque del fiume Tacina, in territorio del comune di Cutro (nel Crotonese). La vittima si chiamava Domenico Sergi, 42 anni, di Catanzaro Lido, che secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri era impegnato in una battuta di pesca quando avrebbe tentato di attraversare il fiume ma sarebbe scivolato e, anche per via dei vestiti inzuppati d'acqua, non sarebbe più riuscito a riemergere.Dapprima il Sergi accorgendosi della forte corrente ha cercato disperatamente di aggrapparsi ad un ramo ma il tentativo è rimasto vano.Morto subito dopo la caduta in acqua il corpo è stato ritrovato alla foce del fiume.Sul posto,allertati da una segnalazione,sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cutro.Dapprima il 118 ha cercato di rianimarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.La vicenda è in parte avvolta dal mistero......
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!

A me pare molto strano,poichè per avventurarsi nel fiume,di sicuro era un uomo con molta esperienza,secondo me c'è qualcosa sotto.

Citazione di: robyjerk il Novembre 03, 2008, 17:40:53
A me pare molto strano,poichè per avventurarsi nel fiume,di sicuro era un uomo con molta esperienza,secondo me c'è qualcosa sotto.
ragazzi, non giudichiamo , per il semplice fatto che non sappiamo come sono andate le cose.
in ogni caso è una tragedia assurda che ci tocca tutti da vicino credo e l'unica utilita che puo avere è quella che ci deve fare riflettere sul come la prudenza deve essere nostra compagna di pesca allo stesso modo della nostra canna preferita.
lascia una grande tristezza addosso.
che riposi in pace

#13
Purtroppo su di un forum di esseri immondi accade anche questo, tanto sta girando su altri forum di pesca e prima o poi la notizia arriverebbe.

Mi raccomando, non voglio scatenare nessuna "caccia all'uomo" ma è bene sapere a volte con chi abbiamo a che fare nella vita.



[ link rimosso dall'amministrazione del forum]
Gianni

#14
é pazzesco !
Un sito di @@@@@@ totali, mi spiace solo di non avere competenze informatiche tali da causargli danni a sta massa di stronzi e figli di putt...

P.s. e non vi scandalizzate per le parolacce, ma tutte le parole hanno un peso ed in questo caso è giusto usare quelle più pesanti.
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

Sono veramente deprimenti!!! Deridere una persona che è morta così tragicamente è veramente da Teste di C...o! Scusate lo sfogo

#16
davvero incredibile! ma non si puo fare niente contro queste teste di c****?
scusate ma sono veramente arrabbiato!
oltre alla rabbia è la  pena l'unico sentimento che mi suscitano.
loro, a differenza degli animali che ipocritamente proreggono, dimostrano di non avere sentimenti.

#17
Quel forum di m...a mi ha veramente turbato, non riesco a darmi pace per quello che hanno scritto sono veramente dei pazzi!!! Ora sono andato sul loro sito ed ho trovato un numero di telefono per chiedere delle info chiunque voglia chiamarlo per protestare questo è il numero (347/*******)! Volevo dirgliene quattro nel loro forum ma non sono riuscito ad iscrivermi!!!

L'indifferenza è la virtù dei forti..lasciateli parlare, quando gli succederà a uno dei loro parenti saremo noi a riderci sopra.

#19
Sono rimasto allibito da quelle orrende parole nei confronti del pescatore morto.Al giorno d'oggi queste cose non dovrebbero succedere.Una sola cosa voglio dire:

VERGOGNA!!!
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!