Porto Corignliano/Schiavonea

Aperto da tonyspinner, Marzo 27, 2009, 07:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva
Carissimi,
volevo sapere se nel porto di Schiavonea/Corigliano è possibile praticare lo spinning

grazie
calabria
ed ora tocca alla regina!!!!

Ciao Tony.
Non vorrei dire una .......perche'io l'ultima volta ci sono stato tantissimo tempo fa ma ricordo perfettamente che serra e lecce c'erano di sicuro per cui...
Ora,a distanza di anni,puo'darsi che l'habitat e le condizioni sono cambiate per cui non saprei dirti di preciso.
Mi sembra pero',per detto di amici,che con la macchina non ci arrivi piu'dentro come prima e .....occhio.
Comunque,tanto per dirtene una,a parte lo spining,ricordo che vidi tirare su dei cefali da paura,mai visti a nessuna parte e li pescavano con lo scorrevole.
Ti saluto.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Riguardo la possibilità di pescare in questo porto, ci sarebbe un'ordinanza della quale è meglio venire a conoscenza per non incorrere in situazioni spiacevoli: in "Norme e leggi sulla pesca in Calabria" , al post "Pesca sportiva area portuale - ordinanze" -----> Corigliano Calabro Porto.
A presto.