finalmente

Aperto da albyx30, Novembre 26, 2008, 14:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti
da moltissimo tempo che vi seguo, ma da esterno, finalmente mi sono registrato
Mi chiamo Alberto da palermo calabria

Benvenuto

Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro REGOLAMENTO .
Ti prego, pertanto, di leggerlo con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata dello stesso.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti all'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

ciao Alberto benvenuto in  ;D  ;D

Benvenuto e buona permanenza in questo forum

benvenutooooo in    ;D
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

benvenuto in   ;D
13 cappotti consecutivi

Benvenuto sul forum

;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.

ciao e benvenuto sul forum  ;D

;D ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

benvenuto nella nostra famiglia! ;D
Guarda che bestiaaa!!!