-BUON COMPLEANNO MISTER PRIVILEGE -

Aperto da VincenzoSpinning, Dicembre 21, 2008, 00:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva
SOLSTIZIO D'INVERNO
E QUASI NATALE il freddo e alle porte è entrato nelle nostre case gia da tempo  si fa sentire   ;D
e in questo giorno d'inverno mentre stiamo al calduccio  non possiamo far altro che augurare
AL GRANDE MITICO     
-PRIVILEGE-             
- AUGURI DI BUON COMPLEANNO -

1000 DI QUESTI GIORNI

-AUGURONI LUIGI-

AUGURI PER IL TUO 82 esimo..........   ops chiedo scusa volevo dire 28 esimo...... COMPLEANNO

ps:a luigi  sei nato con la camicia ! ! !  non potevi che nascere nel giorno del solstizio d'inverno?
                  brrrrrrrrrrrrr  che fredddddoooooooooooo           ;D      ;D              ;D

Auguroni Omonimoooooooooo!!!!!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Citazione di: Flea83 il Dicembre 21, 2008, 01:05:25
Auguroni Omonimoooooooooo!!!!!!!

Tanti Auguri anche da parte mia Luì..         
Ti meriti un bel biglietto per andare a vedere un concerto della Tatangelo  calabria   

AD UN GIOVANE SPECIALE UN AUGURIO SPECIALE!!!!

TI AUGURO TUTTO QUELLO CHE TU POSSA DESIDERARE

ANZI DI PIU'

Ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!!!!!!!

però invece di farti 28 tirate di orecchio preferisco che tu ti assorba 28 concerti di ANNA TATANGELO!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D calabria

Tantissimi auguri di buon compleanno Luigi...10000 di questi giorni...senza capotti.. ;D   
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

AUGURONI LUIGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO

BUON COMPLEANNO

Io oltre ad augurarti i concerti della Tatangelo ti auguro di vedere il Milan in Eccellenza!!!

tanti auguriiiiiiiiii
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Tanti auguri di vero cuore Luigi      

PS Se riesci a recuperare un autografo della Tatangelo al prossimo concerto non dimenticarti degli amici eh  calabria

tantintissimi auguri di buon compleanno luigi......
CECERE FRANCESCO

E' troppo semplice dire grazie a tutti voi, mi avete davvero commosso  ;D

Nel video dell' ultimo raduno molti mi hanno ricosciuto nella veste di fan della tatangelo (ma non è cosi), e in quel video dissi, come in questo caso, mi avete lasciato........

SENZA
PAROLE
Il mare, la mia passione

Auguroni: vecchietto
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

tantissimi auguri di buon compleanno luigi  ùùooiuuy calabria ;D
10000 di questi giorni