sn nuovo

Aperto da s.e.b.a, Dicembre 24, 2008, 13:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva
buongiorno a tutti ragazzi......anke io come voi sn un  appassionato di pesca sia quella da riva che quella in apnea. mi chiamo francesco ho 17 anni e ritengo che il mare sia la cosa piu bella che DIO abbia creato.....Io vado spesso a pesca cn due miei compagni e siamo ormai inseparabili, pultroppo manca ancora nel nostro repertorio il big fisch....spero k cn i vostri consigli riesca a prendere qualcosa di grosso. siete fantastici ciauuuuuuuuuù

Citazione di: s.e.b.a il Dicembre 24, 2008, 13:09:57
buongiorno a tutti ragazzi......anke io come voi sn un  appassionato di pesca sia quella da riva che quella in apnea. mi chiamo francesco ho 17 anni e ritengo che il mare sia la cosa piu bella che DIO abbia creato.....Io vado spesso a pesca cn due miei compagni e siamo ormai inseparabili, purtroppo manca ancora nel nostro repertorio il big fisch....spero k cn i vostri consigli riesca a prendere qualcosa di grosso. siete fantastici ciauuuuuuuuuù

Ciao Francesco, benvenuto sul forum. Dato che sei nuovo ti invitiamo a leggere il REGOLAMENTO ed ad evitare le abbreviazioni tipo messaggino telefonico. Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione.

Benvenuto!!! 
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)

Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)

benvenuto  su  ;D spero ti troverai bene tra di noi  calabria un sereno natale e felice anno nuovo! ..
Guarda che bestiaaa!!!

benvenuto in questa sempre più grande famiglia di  ;D
13 cappotti consecutivi