canna spinning

Aperto da zac78, Gennaio 20, 2009, 17:10:08

Discussione precedente - Discussione successiva
  shimano
canna spedd master ax 2009  2.70 15/40
mulinello spheros fb 4000 2009

chiedo a tutti voi cosa ne pensate?

be la shimano e senza dubbio un leader, la considero la migliore casa costruttrice, io questa canna non la conosco ma credo che sia buona
io ho acquistato una catana ax due pezzi tre metri e e davvero ottima, per me che sono un novizio, non sarà il massimo da devfo dire che per la cifra che ho speso mi poiace tanto.

posso chiederti perche hai fatto la domanda in un altro post?

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

E' l'ultima creazione della spedd Master di shimano. Speriamo che sia come le altre della linea spedd master, anzi visto che l'anno migliorata spero che sia ancora meglio

la canna è senza dubbio ottima, il mulinello non lo so!
se ci abbini un exage 4000 sei a posto!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

ciao Donato ho sentito parlare bene dell'exage, lo spheros e uno dei quattro mulinelli per lo spinning creati da shimano per il 2009. Li ho visti sul catalogo 2009 su internet. Grazie del consiglio

per vincenzo sei dirmi se e migliora la catana 20-50 o la nexave 20-50 sempre shimano e poi quanto l'hai pagata la catana ?

ciao la catana l'ho pagata 50 euro nuova ma conosco solo quella, le altre canne non so, comunque per l'uso che ne faccio io la catana e ottima, esco tutte le domeniche ed e davvero favolosa, si comporta bene con tutti i tipi di artificiali e non so come va con i predatori perche cappotto sempre

ciao

il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

vincenzo un'altra domanda la catana che hai di che grammatura e lunghezza è ?