SCUSE UFFICIALI

Aperto da parrillo78, Gennaio 29, 2009, 16:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva
Apro questo topic solo ed esclusivamente per chiedere scusa a tutto lo staff di calabria pesca on line
se con il mio topic nella sezione spinning si sono create divergenze tra utenti,
le mie intenzioni non erano assolutamente in cattiva fede ma chiedevo semplicemente un parere a chi
di pesca ne capisce piu' di me e di tanti altri.
Scusatemi ancora,io personalmente ritengo questo forum tra i piu' belli e organizzati del web e non
voglio che per causa mia questo vada a cambiare.....UMILMENTE SCUSA!

ma nooooo che scuse...questo è un forum e come in tutti i forum c'è chi pensa una cosa e chi ne pensa un'altra...tranquillo  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Dalle divergenze di pensiero si imparano molte cose,se tutti la pensassimo allo stesso modo saremmo tutti "arrivati",non ci sarebbe più niente da scoprire,sarebbe la fine.Invece più si impara e più ci si rende conto che c'è tanto ancora da imparare.

be se tutti dovessero scrivere un post di scuse allora saremmo intasati, ma non tutti lo fanno per una questione di orgoglio, testardagine direi, comunque non preoccuparti, e bravo  ;D ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Bravo, bravissimo, parrillo!!!
Anche se non conosco l'argomento della diatriba, apprezzo in maniera incredibile la tua onestà d'animo che ti ha portato a porgere le tue scuse, ufficiali o meno.
Vedi, questo è uno dei tanti importanti motivi, forse il più importante, che mi tengono legato a questo Forum: scoprire ogni giorno la presenza sempre più massiccia di persone come te.

A costo di intasare il Forum.

Ciao da Nonnoroby

Grazie ragazzi...comunque una buona parte la devo a VINCENZOSPINNING il quale mi ha saputo illustrare la situazione del forum e quanto lavoro e quanta fatica fanno tutti i moderatori per tenere il nostro forum inpiedi malgrado le ormai migliaia di persone che vi girano tutti i giorni.