Short rovesciato con cavetto d'acciao..

Aperto da ETfreaKy, Febbraio 05, 2009, 12:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva
Ahhh ok allora ci siamo capiti  cmq se qualcuno ah qualche altro sistema testato che usa con la sarda rovesciata dica pure cosi avremo piu prove da fare la prossima volta... Io ho provato anche a fare lo short a terra cioe finale con sarda e poi sopra piombo scorrevole... Ho beccato solo una volta una spigolina da 1.5 C&r nn mi ha soddisfatto tanto voi ne avete provato altri=???  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Citazione di: Spectr22 il Febbraio 06, 2009, 21:13:03
K&R
ciao spectr22, volevo solo dirti che si dice C&r, poi se K&R si indica per qualche altra cosa non so, anche io allinizio sbagliavo a postarlo

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

diciamo la stessa cosa allora... soltanto che tu pensavo la facessi scivolare come il vivo sulla lenza madre...invece la lanci per poi falla risalire sfruttando lo zatterino giusto ???e poi la fai bloccare al nodino... ho ben capito?? ottima idea,
io faccio qualcosa di simile per pescare in superfice a lunghe distanze e con corrente forte.
.... pesca nn ti fermare...

grazie per la correzione vincenzo  comunque gogo ognuno di noi porta con se svariati metodi differenti... il bello della pesca è proprio questo  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...