presentazione.........in ritardo

Aperto da lucfer, Febbraio 09, 2009, 01:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti
........scusate il ritardo della mia presentazione ma, per mia inettitudine solo ora mi sto raccapezzando su come muovermi all'interno di questo splendido sito. mi chiamo luciano iscritto con il nicke lucfer ho 46 anni  e risiedo in provincia di cs. come già detto.ma.nella sez. sbagliata, pratico la pesca da tanti anni ma è da poco che mi sono letteralmente innamorato di qesta meravigliosa disciplina che è lo spinning. rinnovo i ringraziamenti ed i complimenti allo staff di "CALABRIA PESCA ON-LINE"  ed a tutti gli iscritti.
                                    un caloroso saluto a tutti.                 

benvenuto lucfer, su questo forum troverai molte risposte riguardanti lo spinning nn ti resta che chiedere... buona permanenza  ;D ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

benvenuto nella grande famiglia di  ;D

Un saluto ed un benvenuto anche da parte mia.
;D

Ciao e benvenuto!!!!   ;D
.....Venite a fare un giro.......

benvenuto in ritardo  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

cuao caro amico e benvenuto su  ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Benvenuto e  ;D
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

grazie a tutti per l'accoglienza, .......sicuramente avremo modo di risentirci e scambiare opinioni nei diversi interessanti forum
                           ciao