Wader rovinati

Aperto da ziolucky, Febbraio 28, 2009, 06:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema che forse potete aiutarmi a risolvere, ho un paio di wader in neoprene della daiwa rovinati alle ginocchia (sono senza Top) e incomincia a filtrare un filino d acqua, qualcuno ha gia avuto questo problema? come lo ha risolto? Suppongo che bisogna comprare dei top ed incollarli ma dove trovarli? come si fa? Grazie a tutti per le risposte. E Viva ;D.

Non saprei risponderti perchè io uso quelli in PVC ma penso che si potrebbe risolvere questo problema altrimenti dovrai acquistarne un paio nuovo! 

Ciao,Andrea

L'unica cosa è chiedere in un negozio di articoli per i sub,dovrebbero avere le toppe e la colla per le mute,andranno benissimo anche per i wader.

Citazione di: robyjerk il Febbraio 28, 2009, 15:51:50
L'unica cosa è chiedere in un negozio di articoli per i sub,dovrebbero avere le toppe e la colla per le mute,andranno benissimo anche per i wader.
Quoto 

Grazie amici avevo pensato anche io a qualcosa del genere, ma speravo che qualcuno che ha risolto lo stesso problema potesse darmi qualche dritta in piu. Grayie comunque.

#5
Tempo fà ho acquistato un paio di waders in neoprene traspirante dalla Germania!!!! Nel suo interno ho trovato una bustina con dentro dei pezzi di neoprene uguali a quello che costiituisce il waders stesso insieme ad un astuccio di colla senza marca dove in inglese mi dice di non usarlo vicino a fiamme oltre di evitare il contatto con gli occhi, è a base di una sostanza chiamata MEK insieme a poliuretano e varie percentuali di acetone!!!!!!

Fossi in te farei una ricerca con google iniziando con trovare Colla per neoprene!!!!!