Wader rovinati

Aperto da ziolucky, Febbraio 28, 2009, 06:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema che forse potete aiutarmi a risolvere, ho un paio di wader in neoprene della daiwa rovinati alle ginocchia (sono senza Top) e incomincia a filtrare un filino d acqua, qualcuno ha gia avuto questo problema? come lo ha risolto? Suppongo che bisogna comprare dei top ed incollarli ma dove trovarli? come si fa? Grazie a tutti per le risposte. E Viva ;D.

Non saprei risponderti perchè io uso quelli in PVC ma penso che si potrebbe risolvere questo problema altrimenti dovrai acquistarne un paio nuovo! 

Ciao,Andrea

L'unica cosa è chiedere in un negozio di articoli per i sub,dovrebbero avere le toppe e la colla per le mute,andranno benissimo anche per i wader.

Citazione di: robyjerk il Febbraio 28, 2009, 15:51:50
L'unica cosa è chiedere in un negozio di articoli per i sub,dovrebbero avere le toppe e la colla per le mute,andranno benissimo anche per i wader.
Quoto 

Grazie amici avevo pensato anche io a qualcosa del genere, ma speravo che qualcuno che ha risolto lo stesso problema potesse darmi qualche dritta in piu. Grayie comunque.

Tempo fà ho acquistato un paio di waders in neoprene traspirante dalla Germania!!!! Nel suo interno ho trovato una bustina con dentro dei pezzi di neoprene uguali a quello che costiituisce il waders stesso insieme ad un astuccio di colla senza marca dove in inglese mi dice di non usarlo vicino a fiamme oltre di evitare il contatto con gli occhi, è a base di una sostanza chiamata MEK insieme a poliuretano e varie percentuali di acetone!!!!!!

Fossi in te farei una ricerca con google iniziando con trovare Colla per neoprene!!!!!