Appello a coloro che sono di taranto o provincia

This is a discussion for the topic Appello a coloro che sono di taranto o provincia on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Appello a coloro che sono di taranto o provincia  (Read 3965 times)

gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
on: February 13, 2009, 13:10:25
Colgo l'occasione per coloro che siano di taranto e provincia per poterci incontrare e chissà andare a pesca insieme...Vorrei fare un bel gruppetto... ;D
- Francesco -


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #1 on: February 16, 2009, 09:20:52
Nessuno??? calabria
- Francesco -


genky73

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #2 on: April 06, 2009, 10:08:32
ciao, io sono di taranto e mi interesserebbe fare una battuta di pesca in calabria, visto che ne parlano molto bene e che si ottengono molte soddisfazioni.
 ;D


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #3 on: April 06, 2009, 17:47:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao, io sono di taranto e mi interesserebbe fare una battuta di pesca in calabria, visto che ne parlano molto bene e che si ottengono molte soddisfazioni.
 ;D

Noi in calabria ci siamo andati sabato 04 e devo dire che è tutto un mondo diverso dai singoli posti di taranto e provincia.
- Francesco -


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #4 on: October 01, 2009, 22:16:22
ciao gnegnegne24...... mi sn da poco trasferito a taranto e cerco anche io qualcuno per condividere una bella pescata a surf casting


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #5 on: October 01, 2009, 22:23:55
Beh, dipende di che parti siete della prov. di Taranto, io sono di Policoro, se poi scendete in Calabria dovete per forza passare da me e quindi magari mi aggrego :)
Saluti
Raf


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #6 on: October 02, 2009, 18:13:00
ciao gnegnegne 24 io praticamente abito a talsano(TA) io sinceramante più che qst settimana mi piacerebbe andare sabato prossimo visto che secondo me la luna è già in fase di decrescenza........tu di dv sei???


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #7 on: October 02, 2009, 18:30:37
nel post di prima dimenticavo di lasciarti il mio indirizzo msn @@@@@@@@@.com che li è più semplice rintracciarmi mi raccomando aspetto tue notizie per sabato prossimo ;D


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #8 on: October 06, 2009, 18:44:21
ciao gnegnegne24 nn riesco ad aggiungere il tuo indirizzo msn sei sicuro che sia quello giusto....... così ci organizziamo per sabato


genky73

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #9 on: October 09, 2009, 21:26:00
ciao gnegnegne24 sono genky73 sono di taranto, ci siamo sentiti un po' di tempo fa , come possiamo  metterci in contatto? ciao


ulfgar

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #10 on: December 03, 2009, 19:42:37
Anche io sono della pv di taranto :)


Spartano

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #11 on: October 16, 2011, 21:28:05
Anche io cerco compagnia per pescare...sono di Massafra(TA). Attendo vostre risposte
@@@@@@@@@@@


E' vietato dal regolamento inserire indirizzi e-mail


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Spartano

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #12 on: October 16, 2011, 21:48:23
Ciao sono Mimmo...posso far parte del vostro gruppetto di surfcaster? Attendo notizie


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #13 on: October 17, 2011, 11:56:20
Ho letto solo ora il topic,anche perché mi sono iscritto da poco al forum...
Che dire,io conosco a memoria quasi tutta la costa pugliese,sia la parte ionica (taranto-porto cesareo-gallipoli) che quella adriatica (brindisi-otranto-castro).
Pratico principalmente surfcasting, ma porto sempre con me una canna da spinning che utilizzo nell'attesa di una toccata...
Quando volete,ci organizziamo per una bella battuta,visto che nello ionio questo è periodo di leccie e spigole!!!!
MAI ODIARE IL MARE!


Tags: