CERCO COMPAGNIA PER BATTUTA DI PESCA IN PROV. DI SAVONA

This is a discussion for the topic CERCO COMPAGNIA PER BATTUTA DI PESCA IN PROV. DI SAVONA on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: CERCO COMPAGNIA PER BATTUTA DI PESCA IN PROV. DI SAVONA  (Read 6341 times)

taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Salve ragazzi, cerco compagni per battutta di pesca in prov. di savona così ci si può scambiare le opinioni dal vivo su tutto quello che riguarda il surf, premetto che sono un neofita e visto che questo Forum ha tanto da insegnarmi colgo l'occasione per farlo. Io posso solo la domenica per problemi di lavoro :-(
Siate numerosi please :-)
taurus


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #1 on: October 13, 2009, 19:36:54
Anche io vivo a savona, per qualsiasi cosa sono disponibile, sempre che lavoro, e bimbo me l'ho permettano
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #2 on: October 13, 2009, 21:41:45
Ciao Marceu, bene bene :-) io sono di milano ma ho la ragazza a varazze quindi sono lì tutti i we (lavoro permettendo) tutte le domeniche sono a pesca tra il porto e spiaggia di varazze e i piani, (catture orate mormore e saraghi) solo una volta ho provato a SV nella spiaggia dove cè un locale chiamato Nicos beach lì come catture solo mormore. Dai allora quando il lavoro e il tuo pargolo te lo permettano scrivimi qua così ci si becca, tanto ormai sto sito mi ha stregato :-D ciauuuuu
taurus


zeussa01

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #3 on: April 30, 2014, 14:51:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
tutte le domeniche sono a pesca tra il porto e spiaggia di varazze e i piani

Ciao sono Michele di Torino, anche io frequento quelle zone, volevo chiederti se nei posti che hai citato ci peschi anche di giorno, considerato che da ora in poi è vietato pescare fino alle 20.00, eventualmente ci si può incontrare...


ALDOMARE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
  • IL MARE E' VITA
Reply #4 on: October 02, 2015, 13:42:36
E' ancora valido l'invito?  calabria


Tags: