Giochi mondiali della pesca 2011

This is a discussion for the topic Giochi mondiali della pesca 2011 on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Giochi mondiali della pesca 2011  (Read 2980 times)

PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
on: August 29, 2011, 11:20:25
Ciao a tutti,
questa settimana si terranno in giro per l'italia i giochi mondiali della pesca 2011.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho la fortuna di essere ancora in "vacanza" a Lavagna dove si terranno le prove di Surf Casting - Giovani Under 16 e Under 21.

Venerdì scorso ero in spiaggia ed è stato molto interessante confrontarmi con vari ragazzotti sudafricani e olandesi sul nostro sistema di pesca.

Alla fine della serata ho pescato tre belle mormore (per me grandissimo risultato...)  che però sono state un po' denigrate dai sudafricani.
Loro certi pesci li usano come esche... Chiaramente dopo averli coloriti in stretto genovese per non farmi capire gli ho augurato la mia più sincera buona pesca per il campionato.
Stasera ci saranno le prove e da domani sera iniziano le gare dalle 20:00 alle 00:00

Posto il link del calendario completo:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #1 on: August 29, 2011, 18:00:55
Anch'io in Venerdi sera sono stato a Lavagna peccato non esserci incontrati. (ci conoscessimo almeno!!!)
Per paura che potessero prendere la mia postazione preferita dal primo pomeriggio con carrello e canne mi sono sistemato in spiaggia ad attendere che la spiaggia sfollasse.
Non molto lontano dalla mia postazione c'era la squadra italiana.



donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #2 on: August 29, 2011, 19:12:58
Ciao PieroG, vedi che non puoi mettere i link degl'indirizzi Web... Puoi mettere le locandine in foto.
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #3 on: August 30, 2011, 09:30:23
Scusa non posso mettere il link a una manizione???
prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #4 on: August 30, 2011, 09:44:55
Penso proprio di no... e scritto nel regolamento, a meno che, non sono link stessi di Calabriapescaonline che fanno rif. ad altre pagine del forum.

Però puoi mettere la locandina dell'evento e che si legge anche il link stampato sopra.
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #5 on: August 30, 2011, 09:59:31
Scusami, pensi di no è diverso da no.
Posso capire avessi segnalato qualcosa di commerciale o legato strettamente alla mia o altrui persona.
Questo è un link a un sito ufficiale della FIPSAS, utile a tutti, di una manizione organizzata a livello mondiale.
prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #6 on: August 30, 2011, 10:02:55
Beh! a questo punto rimando tutto agli amministratori e modoratori...

comungue, auguri per la manizione e la buona riuscita....
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #7 on: August 30, 2011, 11:11:05
A mio personalissimo parere il link in questione ci può stare. E' una manizione internazionale patrocinata dalla FIPSAS e dalla CIPS che riguarda/interessa tutti i pescatori di ogni settore. Se vogliamo, una olimpiade della pesca.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #8 on: August 30, 2011, 12:02:26
Condivido con te quanto scrivi.
Al di la della questione se si possa o no indicare un link, penso che sia utile per il movimento pesca in generale pubblicizzare questi eventi.
Se facciamo una semplice ricerca su google troviamo pochi articoli legati a questa manizione, anche datati. A mio parere invece sarebbe opportuno "pubblicizzare" queste manizioni in modo da far capire a chi non conosce la pesca qualcosa di noi, e non far si che gente come Feltri, su "Il Giornale" ci definisca "pirla e cretini".
prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #9 on: August 31, 2011, 11:03:02
Ieri sera, dopo cena mi sono recato in spiaggia a vedere la gara.
Arrivato al parcheggio della stazione di Lavagna nulla faceva capire che era in corso una gara di un certo livello. Persino sulla passeggiata non era presente neanche un cartello.
Pensavo di aver quasi sbagliato posto.
Solo sulle scalette di discesa ho notato un cartello con scritto "settore A". Tutto qui.
In spiaggia erano presenti mi sembra 16 pescatori per otto nazioni.
Serata magra a quanto riferitomi da due commissari molto gentili e disponibili.
Alle 23:20, la squadra italiana sembrava in testa. Alla fine non so come sia andata. Ero con mio figlio e a quell'ora era meglio andare a dormire.




prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


Tags: