Hot spot da surfcasting sud Salento

This is a discussion for the topic Hot spot da surfcasting sud Salento on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Hot spot da surfcasting sud Salento  (Read 3488 times)

Danielealfa

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
on: March 14, 2012, 18:20:28
A tutti i pescatori sud salentini presenti su  ;D, secondo voi quale è la "nostra" spiaggia più fruttuosa per praticare surfcasting? Vi ricordo che in questa disciplina sono un neofita e almeno la prima uscita vorrei racimolare almeno una sola tocca sulla canna per non scoraggiarmi e abbandonare questa disciplina.  Grazie a tutti!!!!!


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #1 on: March 24, 2012, 10:56:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
A tutti i pescatori sud salentini presenti su  ;D, secondo voi quale è la "nostra" spiaggia più fruttuosa per praticare surfcasting? Vi ricordo che in questa disciplina sono un neofita e almeno la prima uscita vorrei racimolare almeno una sola tocca sulla canna per non scoraggiarmi e abbandonare questa disciplina.  Grazie a tutti!!!!!
Anche se tu dovessi andare nel miglior spot,non è detto che avrai almeno una toccata eh...
Per quanto riguarda la tua domanda,dovresti chiedere a Surfmaster,lui ti saprà dire di meglio. Io per quel che ne sò, ti dico che in molti vanno a gallipoli,marina di mancaversa,e ugento.
MAI ODIARE IL MARE!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #2 on: March 24, 2012, 16:46:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
A tutti i pescatori sud salentini presenti su  ;D, secondo voi quale è la "nostra" spiaggia più fruttuosa per praticare surfcasting?

Questa è la classica domanda da un milione di euro ...  calabria
La spiaggia è un elemento molto dinamico che muta nel tempo pertanto spiagge che mi hanno regalato nottate da sogno l'anno dopo sono diventate sterili e viceversa. Ci vuole tempo per comprendere i "comportamenti" di una determinata spiaggia e capire in quali situazioni valga la pena improntare la nostra battuta in quel posto. Il mio consiglio è quello di scegliere una spiaggia tra le tante magnifiche che abbiamo nel nostro Salento è batterla in tutte le situazioni possibili, hai solo l'imbarazzo della scelta poichè ogni spiaggia potrebbe regalarti delle sorprese inaspettate.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vi ricordo che in questa disciplina sono un neofita e almeno la prima uscita vorrei racimolare almeno una sola tocca sulla canna per non scoraggiarmi e abbandonare questa disciplina.  Grazie a tutti!!!!!

Mai scoraggiarsi, altrimenti vorrebbe dire che la disciplina che abbiamo scelto non fa per noi.


Tags: