HOT SPOT PUGLIA-TARANTO

This is a discussion for the topic HOT SPOT PUGLIA-TARANTO on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: HOT SPOT PUGLIA-TARANTO  (Read 25224 times)

odyno

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #20 on: November 13, 2011, 09:52:37
 calabria   ciao , ho capito bene hai detto orate di tutto rispetto a ginosa m.? ma quanto lanci lontano ? hai una ripartita o una telescopica ?  io ho solo pescato qualche mormora   ;D, mi daresti qualche suggerimento in piu' ti sarei molto grato ciao


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #21 on: February 03, 2012, 09:28:00
Io sono della provincia di Taranto e so bene che più si sale verso nord come spiaggie e più pescose sono.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Elmachiko

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #22 on: March 14, 2012, 16:57:53
Salve a tutti anche io sono di Taranto, inanzitutto vorrei appoggiare l'amico per il fatto della spazzatura sulle spiagge è davvero vergognioso. Per quanto riguarda ragazzi pino di lenne ci sono stato molte volte e molte volte non ho mai preso nulla di nulla se non qualche mormoretta perchè è una zona molto molto battuta da pescatori con reti e palamiti, un paio di settimane fa ci sono stato e avevano praticamente barricato la spiaggia con reti calate a 70 metri dalla riva altra vergogna. per le orate sulla litoranea ne ho presa solo qualcuna a campomarino bella zona ma a breve andrò a sondare un po S.vito un posto dove non ho mai pescato anche se abito a 10 minuti da li perchè l'ho sempre sottovalutato ma ora sono curioso di sondare un po la zona e vi faccio sapere ragazzi. (molte baie della litoranea tarantina sono poco fruttuose sempre per via delle reti che vengono messe in modo da chiudere le conche) cia a tutti.


Tags: