Il litorale di soverato

This is a discussion for the topic Il litorale di soverato on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Il litorale di soverato  (Read 4632 times)

^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
on: April 24, 2007, 11:11:26
Non so se qualcuno di voi ha mai effettuato una battuta di pesca a Soverato.
Beh, io ci sono stato un paio di volte e vi assicuro che la ricchezza ittica di quel tratto di mare ha qulcosa di eccezionale.
Gli amanti del surf, del leadgering e dello spinning molto difficilmente torneranno a mani vuote...
Io ho provato a pescare a leadgering..non vi dico le mormore, i saraghi e le boghe che ho tirato fuori...
Addirittura ho sentito che nel periodo della traina pescano i tonnetti.....DA RIVA!!!!
[smap]38.684571775577666,16.55536651611328[/smap]


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: April 24, 2007, 13:58:17
si infatti sui tonnetti e' vera..ce' una punto in particolare dove a spinning li prendono ma nn so quale pero'.. ;D


nello

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
  • Calabria pesca on line
Reply #2 on: April 24, 2007, 14:08:57
confermo...io mi trovavo con la maschera a nemmeno 20 metri dalla riva, e mi sono ritrovato in mezzo a un branco di tonnetti.....bellissimo!!


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: April 24, 2007, 19:54:27
ma quale spiaggia e'....cosi per farci capire dove'' perke' io la so ma nn ci sn mai andato ciao  ;D


nello

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
  • Calabria pesca on line
Reply #4 on: April 25, 2007, 01:14:40
Guarda io no ero a Soverato, ma oltre a S.Caterina....e dov'ero io, non era un punto particolare!! non c'erano scogli o scogliere, all'apparenza era una normale spiaggia...........


Saverio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
  • Calabria pesca on line
Reply #5 on: April 25, 2007, 13:31:29
Se ? per questo si riescono a prendere delle belle ricciole da riva....sempre a soverato...
Comunque quando ? il periodo della passa dei tonnetti o dei caponi...per prendere il posto sulla spiaggia conviene andare la sera prima.... altrimenti  :o :'(


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #6 on: April 25, 2007, 16:41:03
vorr?  dire che ci armeremo di tenda da campeggio e sacco a pelo...
oppure ci andiamo col canotto e scavalchiamo tutti....
 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)  ;D


cumpa

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • Pescate nel rispetto del mare e di chi lo ama!
Reply #7 on: July 03, 2007, 00:35:03
i tonnetti da riva a sov si fanno dallo stabilimento sombrero all'ottagono.posto migliore? alla fine della Marinella/Gabbiano
Daje regà!


BOYSCZ

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #8 on: January 17, 2008, 00:28:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
i tonnetti da riva a sov si fanno dallo stabilimento sombrero all'ottagono.posto migliore? alla fine della Marinella/Gabbiano
PRECISISSIMO!
CMQ BASTA FARSI UN GIRO SUL LUNGOMARE NEL PERIODO DEI TONETTI E NOTI CHE SULLA SPIAGGIA C'E' UNA MIRIADE DI GENTE PRONTA A LANCIARE LE CANNE A MARE!
PESCA UN PO TROPPO AFFOLLATA!
NON MI PIACE MOLTO ANCHE SE ALLA FINE LE CATTURE SONO BUONE!