INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09

This is a discussion for the topic INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09 on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09  (Read 41539 times)

^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #140 on: October 19, 2009, 23:46:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
aldo dobiamo fare al piu presto un altro incontro come questo ma dobbiamo essere tantissimi e se ci impegnamo lo saremo ciao a tutti gli amici della calabria anche a quelli che non sono potuti venire grande

Nella settimana tra Natale e Capodanno ci sarà il raduno invernale di  ;D

Sarebbe bello se veniste anche voi, mentre gli altri pescano a mare noi potremmo esercitarci nei lanci o costruire qualche artificiale, prima di mettere le gambe sotto il tavolo di un ristorante per la "bisboccia" finale.

pensateci!!!!!!      ;D 
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #141 on: October 20, 2009, 08:29:10
ciao Aldo,

Io sono pronto e non solo, inizieremo già da ora a programmare il menu di quello bisogna fare. Se qualcuno ha già qualche idea, la vaglieremo tutti insieme.  ;D 

ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #142 on: October 20, 2009, 08:30:58
ALDO io voglio venire ADESSO CERCO DI CONVINCERE GENNARO la tecnica delle costruzioni pure e affascinante ma un po costosa  prendere una trota a mosca e un momento speciale ma catturata con una mosca costruita con le proprie mani ti lascio immaginare   ;D   ;D  ;D calabria calabria calabria calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #143 on: October 20, 2009, 08:50:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao Aldo,

Io sono pronto e non solo, inizieremo già da ora a programmare il menu di quello bisogna fare. Se qualcuno ha già qualche idea, la vaglieremo tutti insieme.
ciao

Aspettiamo che gli ADMIN di CALABRIA PESCA ON LINE decidano la data ed il luogo del raduno, poi vedremo tutti insieme di organizzare.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ALDO io voglio venire ADESSO CERCO DI CONVINCERE GENNARO

Per questo non ci sono problemi. Da noi la trota chiude la seconda domenica di novembre, abbiamo tutto il tempo di organizzare un altro incontro sul LAO, sia per pescare che per costruire. calabria
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #144 on: October 20, 2009, 09:57:18
Ringrazio tutti gli ADMIN. di averci dato lo spazio per poter comunicare. GRAZIE 






>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


sciurill

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #145 on: October 20, 2009, 11:12:43
organizzate tutto ciò che volete e quando volete basta che gennaro non abbia voce in capitolo visto i risultati del 18 .... lui verrà solo invitato ma non sarà possibbile farlo parlare  ;D ;D ;D ;D

ciao a tutti    ;D


mauriziocoralluzzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • www.actceraunavolta.it
Reply #146 on: October 20, 2009, 16:27:36
per nunzio
ciao nunzio mi scuso ancora per il disturbo che ti ho recato per la telefonata fatta
sai io sono fatto cosi mi preoccupo dei miei amici e visto che viaggiavi da solo questo pensiero lo portato fino a casa  calabria calabria poi martino ha insistito che dovevo chiamarti anche lui preoccupato del tuo viaggio
ormai sei nostro amico e ci preoccupiamo visto che viaggi da solo
d'ora in poi non sari piu solo a pescare ci siamo noi e se te non puoi venire veniamo noi da te
ormai da quando ti conosco mi sei entrato nel cuore sei una persona gentilissima non meriti di pescare da solo
ok
tu chiamami quando vuoi senza problemi ok
 
coralluzzo maurizio


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #147 on: October 20, 2009, 16:59:44
Maurizio e Nunzio,

Ragazzi che sono sti film luce.... ;D


il forum unisce  ;D ;D ;D


>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


mauriziocoralluzzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • www.actceraunavolta.it
Reply #148 on: October 20, 2009, 18:25:25
lo so lo so anzi scusami  e che nunzio e un'amico come lo siete tutti voi
spiegavo a  lui che d'ora in poi non si sentira piu solo
perche noi tutit gli staremo vicini o mi sbaglio donato?
cmq fiero di essere amico di voi tutti
  ;D  ;D ùùooiuuy siete grandi tutti  ;D ;D calabria calabria
coralluzzo maurizio


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #149 on: October 20, 2009, 20:04:03
Devo confessarvi che per me quella splendida giornata passata insieme a voi è continuata anche la sera a casa. Arrivato nel cortile, apro il bagagliaio della macchina e trovo una sorpresa: Una grossa scatola bianca di polistirolo con all'interno delle mozzarelle di bufala, una forma di cacio quasi intera, un pezzo di salame e una "mezza luna" di pizza rustica fatta con cipolle.
Ringrazio quelle anime buone che hanno compiuto il gesto graditissimo dal sottoscritto e dalla famiglia. 

La cosa, però, ha creato un piccolo problema che penso sia risolvibile:  ;D quella mezzaluna con cipolle è piaciuta talmente tanto che i miei mi hanno costretto a chiederne la ricetta. Se non vado errato è stata opera di Nunzio, ho visto lui tagliarla!
Comunque, Nunzio, o chi per lui, è pregato di postare la ricetta nell'apposita sezione "Le ricette del forum"
pena il DIVIETO ASSOLUTO di mettere piede in Calabria  ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Reply #150 on: October 20, 2009, 21:34:20
quando ci postate qualche foto ?? siamo curiosi !
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #151 on: October 20, 2009, 21:39:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
quando ci postate qualche foto ?? siamo curiosi !



 Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ciao
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


vitolo57

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #152 on: October 20, 2009, 22:20:47
Ciao a tutti,
scusate se rispondo solo ora,ma sono stato impegnato con il lavoro. Cmq voglio ringraziarvi per la favolosa accoglienza che ci avete dato, è stata un esperienza bellissima da non dimenticare. :D
Un grazie di cuore ad Aldo, Giovanni,Alessandro,Vittorio e ai grandi maestri del barbecue, Donato e Giovanni(se ricordo bene) che ci hanno deliziato con le loro prelibate pietanze calabrese..
Un saluto a Nunzio(Matera) e tutti gli altri amici Campani.   


AH!!dimenticavo!!! ;D  FAVOLOSO..
A presto.

Antonio


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #153 on: October 20, 2009, 22:29:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Devo confessarvi che per me quella splendida giornata passata insieme a voi è continuata anche la sera a casa. Arrivato nel cortile, apro il bagagliaio della macchina e trovo una sorpresa: Una grossa scatola bianca di polistirolo con all'interno delle mozzarelle di bufala, una forma di cacio quasi intera, un pezzo di salame e una "mezza luna" di pizza rustica fatta con cipolle.
Ringrazio quelle anime buone che hanno compiuto il gesto graditissimo dal sottoscritto e dalla famiglia. 

La cosa, però, ha creato un piccolo problema che penso sia risolvibile:  ;D quella mezzaluna con cipolle è piaciuta talmente tanto che i miei mi hanno costretto a chiederne la ricetta. Se non vado errato è stata opera di Nunzio, ho visto lui tagliarla!
Comunque, Nunzio, o chi per lui, è pregato di postare la ricetta nell'apposita sezione "Le ricette del forum"
pena il DIVIETO ASSOLUTO di mettere piede in Calabria  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #154 on: October 20, 2009, 22:34:36
Martì ecco dove era andata a finire il pezzo di formaggio che mancava all'appello  ;D calabria

Ma è a more a prima vista fra Nunzio e Maurizio..... ?  ;D
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #155 on: October 20, 2009, 22:35:15
caro nunzio quel rustico di cipolle ha sollevato un polverone anche nella mia famiglia perche piace tanto non venire piu sul sele se non ne porti una o per lo meno la ricetta questo aha detto mia moglie con questo sguardo   ;D giudica tu adesso se ti conviene ;D ha detto che mi fa diventare cosi x;D dammi un cenno al piu presto anche ad aldo saluti calabria calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Nanuk65

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #156 on: October 20, 2009, 23:45:25
x Maurizio,
ormai la nostra tresca è di dominio pubblico, anche mia moglie ha voluto vedere una foto del mio nuovo compagno di merende.
Comunque meglio così: non dovremo più infrattarci per farci le coccole.
Sono preoccupato per la tua amichetta milanese (quella di 80 anni che ti mordicchiava l'orecchio), potrebbe venirle un colpo se dovesse sapere di noi.
Un abbraccio affettuoso.


x Aldo e Martino,
la focaccia di cipolle (come tutti i prodotti da forno) è una specialità della mia città.
Domenica ho commesso un errore da pivello: l'ho impacchettata ancora calda causandone un vergognoso ammosciamento.
Sono troppo pigro per procurarmi e scrivere la ricetta però la prossima volta mi ricorderò del vostro gradimento.
Un abbraccio (meno affettuoso di quello di Maurizio).


PS
Ho promesso di inviare le foto che ho scattato domenica ma capitemi:
le foto sono nella sim da 2gb;
la sim è nella macchinetta fotografica;
la macchinetta è nella tasca interna della pettorina degli stivali;
gli stivali sono nel garage;
il garage è chiuso;
troppe complicazioni.


Vado a nanna.
Saluti
Nunzio Staffieri


mauriziocoralluzzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • www.actceraunavolta.it
Reply #157 on: October 21, 2009, 13:41:22
x nunzio
chi sa cosa avra detto tua moglie di me forse c'e lo scritto in faccia che so giocherellone o magari ti avra detto con chi te la fai ;D ;D ;D ;D
coralluzzo maurizio


mauriziocoralluzzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • www.actceraunavolta.it
Reply #158 on: October 21, 2009, 18:02:25
  io ho fatto un piccolo video delle foto fatte in calabria lo potete vedere sul  seguente sito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


x aldo se mi dici come mandarti il video lo pubblichi sul sito  ;D calabria calabria calabria calabria calabria calabria calabria
coralluzzo maurizio


vitolo57

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #159 on: October 21, 2009, 19:27:43
Complimenti,a Maurizio bel video e stata una giornata indimenticabile  ;D

                                              ;D





Tags: