INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09

This is a discussion for the topic INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09 on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09  (Read 41387 times)

^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #120 on: October 17, 2009, 11:21:05
Purtroppo la mia azienda mi ha fatto un brutto scherzo da prete ..... e domani non potro essere dei vostri.
Tuttavia sono convinto che non mancheranno altre occasioni per conoscerci e stare tutti insieme.
Per me era l'occasione giusta per vedere all'opera, dal vivo, i migliori moschisti ...in circolazione.... e per apprendere le nozioni basi di quella bellissima e affascinante tecnica.

Divertitevi anche per me 
un abbraccio a tutti

Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #121 on: October 17, 2009, 11:47:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Purtroppo la mia azienda mi ha fatto un brutto scherzo da prete ..... e domani non potro essere dei vostri.

Vittorio
Questo scherzo non me lo dovevi fare!!  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao Aldo, a Domani, se proprio volete essere al top, soffiate le nuvole per una splendida giornata

Donato, ormai non si torna più indietro.... vorrà dire che troviamo un posto riparato e qualcuno di voi ci farà una dimostrazione di lancio tra un bicchiere di vino e un boccone 
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #122 on: October 17, 2009, 12:27:04
Aldo, purtroppo ......non è uno scherzo. Ci tenevo molto ad essere dei vostri per i motivi che ho illustrato prima. Tuttavia come giustamente dice Giovanni .... prima il dovere e poi  ;D;D .

saluti

Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #123 on: October 17, 2009, 20:54:04
Anche io volevo essere dei vostri ma pultroppo o un contratempo  ;D

Cercate di divertirvi con qualsiasi condizione meteo  ;D ;D ;D


sciurill

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #124 on: October 17, 2009, 23:03:22
ragazzi ci vediamo tra un pò........ solo 8-9 ore ... stasera fate tutti la preghiera per domani, così il meteo ci dirà .... incredibbile schiarita!!!!!

a domani e giuro nn vedo l'ora.....ciaooooooooooooooo  ;D


sciurill

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #125 on: October 18, 2009, 20:44:57
operazione incontro fiume lao conclusa con successo .......... ci sentiamo domani per un bel resoconto .
 *+-++- ora siamo stanchi .... a domani ><;D< ><;D< ><;D<

un anticipo  ùùooiuuy  ;D ;D ;D calabria calabria


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #126 on: October 18, 2009, 22:51:08
un commento a caldo tanta acqua   ;D trote  ;D tanto peperoncino  grigliata di maiale  calabria nduja  calabria  risate a tutta forza  ;D ;D  e sopratutto nuovi amici pam   ùùooiuuy  grazie x questa bella giornata a tutti ci ritorneremo presto   ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


mauriziocoralluzzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
  • www.actceraunavolta.it
Reply #127 on: October 18, 2009, 23:04:38
  grazie di questa bellissima giornata indimenticabile
 ;D ;D   un grazie a donato e antonio vitolo che con pazienza si sono messi vicino a me ad insegnarmi la pesca a mosca
spero che un domani saro bravo cosi potro pescare insieme a loro
un grandissimo grazie hai 2 cuochi   avete cucinato da sballo grazie ancora
un grazie a aldo che e una persona molto simpatica
un grazie a tutti per la splendita giornata passata insieme
ma un grandissimo grazie va a nunzio gennaro martino e damiano  ;D ;D

grazie e alla prossima ;D ;D ùùooiuuy
coralluzzo maurizio


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #128 on: October 19, 2009, 09:35:12
  complimenti a tutti, organizzazione impeccabile posto incantevole anche il meteo ci ha graziato.... 

che dire..... un Grazie a tutti, esperienze che le ricorderai per una vita....  *+-++-



             ;D ;D


Questo è il primo di una lunga serie...... credetemi!!!!
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #129 on: October 19, 2009, 09:57:59
anche il pipistrello aganciato a volo da gennaro non dimentichera (arriveranno anche le foto) ;D ;D ;D ;D ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


sciurill

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #130 on: October 19, 2009, 13:43:50
bhe non c'è che dire .... neanche la pioggia ci ha fermati.

dopo una bella camminata in macchina circa 2-1/2 siamo arrivati a destinazione nel comune di scalea e dopo una breve attesa, accompagnata dalle risate che sono state un continuo per tutta la giornata grazie a tutta la compagnia campano-calabra ma in particolare dei fratelli coralluzzo, sono arrivati gli ospitanti che dopo ben liete presentazioni hanno pensato bene di farci rifocillare con una colazione.
il tempo non ha preferito la gionata così ben organizzata tanto che abbiamo dovuto aspettare le 11 (circa) per poter vedere il così tanto atteso fiume LAO, che a mio giudizio è STUPENDO (pochi se ne vedono così e con quelle caratteristiche).
wanders,gilet, canna e mosche tutto pronto dalla sera prima e via sul fiume ... il celo ci ha regalato un pò di tempo libero per soddisfare i nostri desideri di pesca e di catture che non sono mancate dopo tutta la pioggia scesa, mentre il nostro professore(Donato) con il vostro prof(se non sbaglio Aldo e se sbaglio me lo dite ma io con i nomi nn vado alla grande) davano suggerimenti e lezioni di lancio tutto dovuto alla loro esperienza e bravura ..... a dimenticavo del sig. vitolo (GIUSTO?) che non si è risparmito per ampliare il tutto!!!
arriva l'ora di pappa e con mio, non solo mio, grande stupore per l'organizzazione ci siamo delizziati di TUTTO E DICO  TUTTO SENZA NULLA TOGLIERE A NIENTE.....ERA TUTTO SQUISITO !!!! BHè qui non dico nulla in più potete immmmmaggggggginare !!!
Dinuovo tutti in pesca fino alle 5.55 pm anche con un pò di pioggia(ma esistono gli impermeabbili hahahaha)...saluti (con il cuore e peperoncino in mano) e tanta soddisfazione per la giornata che ci avete regalato.

spero che ci siano tante giornate come queste, apparte il tempo disponibile di ogniuno di noi, per poterci confrontare divertirci e sperimo inoltre che questo aiuti a diffondere la pesca a mosca!!!!!

mi scuso se ho tralasciato volutamente qualcuno ma i nomi non li ricordo, ripeto con i nomi nn vado a nozze...come ad esempio i cuochi

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   ;D  *+-++- *+-++- *+-++- *+-++- ;D  ;D ;D


sciurill

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #131 on: October 19, 2009, 13:56:08
si ma adesso le foto ???????????????????????

fateci sapere ciaooooooo


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #132 on: October 19, 2009, 14:18:10
Un ringraziamento di tutto cuore a: Aldo, Vittorio, Giovanni, Alessandro , Donato (il grande cuoco) e Nunzio della Basilicata (Matera) e tutti gli altri Campani.
Perdonatemi se mi e sfuggito qualcuno, L'ospitalità Calabrese e grande, anche per i sui prodotti e anche gustosissimi. Questo e il primo dei tanti incontri futuri, ragazzi non perdiamoci per strada, alla prossima cerchiamo di essere più numerosi dalla parte della Calabria e Campania... ciao a tutti.

Ora vediamoci Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #133 on: October 19, 2009, 15:15:27
infatti pur sapendo che le condizioni meteo non sarebbero state dalla nostra non vedevamo l'ora di
incontrarci e cosi è stato, questo dimostra quanto è grande la passione che coltiviamo, per me è
stata una esperienza unica bellissima e costruttiva e come voi spero di farne altre, la mia passione
per la PAM era in me già da tanti anni ma subito repressa per le difficoltà che incontravo ma ora
grazie a questo incontro si risveglia più forte con la prospettiva di poter tentare di coltivare nuovamente,
finalmente potendo contare sul vostro aiuto e competenza che avete già dimostrato con i fatti in questo
incontro stupendomi per gioia e capacità con la quale mi facevate provare le vostre attrezzature
spiegandomi e facendomi muovere i primi passi in modo giusto
quindi un grazie anche da parte mia a voi tutti amici miei
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #134 on: October 19, 2009, 15:18:10
Scusate se intervengo in ritardo ma alcuni impegni nella mattinata non mi hanno permesso di collegarmi.
Che dire? All'inizio doveve essere un semplice incontro tra alcuni PAM della Campania e della Calabria, con il passare del tempo è diventato un mini raduno che, una volta sul fiume, si è trasformato in una FESTA come è nello spirito di CALABRI PESCA ON LINE
Abbiamo conosciuto ,di persona, della gente magnifica con la quale ci siamo trovati subito a nostro agio, e loro  con noi.
Mi piace sottolineare la disponibiltà del MAESTRO Donato Tedesco, Di Antonio Vitolo e di Gennaro Vozlone che non si sono risparmiati a dare consigli sulla tecnica di lancio; la simpatia dei fratelloni Coralluzzo; la fantastica organizzazione del nuovo moderatore GIOVANNI e del suo amico Donato (hanno portato e cucinato di tutto e di più), a loro un grosso grazie da parte mia.(Giovà, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!).
A parte il cattivo tempo iniziale, che però ci è servito a familiarizzare davanti ad una tazzina di caffè, poi tutto è andato nel migliore dei modi, anche le trote ci hanno accolto bollando continuamente e lasciandosi catturare.
Grazie a Nunzio, a sciurill e tutti gli altri, scusate se non ricordo i nomi. Un grazie particolare a CRISTINA che mi è stata presentata come la MASCOTTE femminile della "Ciurma" Campano-Lucana.
 
Veramente una magnifica giornata trascorsa in compagnia di bellissime persone. Mi auguro e farò di tutto affinchè ce ne siano moltissime altre, sia in Calabria che in Campania sulle rive del Sele.

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sciurill

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #135 on: October 19, 2009, 15:43:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ora vediamoci Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ciao


bellissime voi che dite????


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #136 on: October 19, 2009, 16:07:48
Giornata fantastica...un saluto innanzitutto agli amici campani e lucani...e un ringraziamento particolare, per la loro presenza.... anche se il ringraziamento più grande và a Giovanni e donato...ottimo cuochi, e amici fantastici..
Con questa uscita, tutti noi, abbiamo conosciuto nuove persone, istaurato nuove amicizie, e creato un affiatamento, che di sicuro ci porterà lontano..e di sicuro ci saranno tantissimi altri incontri come questo...
Un  grazie anche a Donato Tedesco, Antonio Vitolo, e tutti gli altri (non ricordo tutti i nomi)... per i consigli sulla tecnica di lancio..e le risate a crepapelle....Un incontro unico...Unica nota stonata...la pioggia...che però, devo essere sincero, non è riuscita ad ostacolarci...
Gennà!!!la prossima volta..la data la scegliamo noi..!!!ahaha

ah..quasi dimenticavo...per i fratelli coralluzzo....   STANN' A BULLA'... ahahahaah
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


Nanuk65

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #137 on: October 19, 2009, 21:36:28
Sono commosso:

  • per l'accoglienza che i campani mi hanno riservato quando ci siamo incontrati sotto una pioggia torrenziale nei pressi dell'hotel Domus;
  • per l'abbraccio fraterno tra Aldo e Donato che si vedevano per la prima volta nella loro vita;
  • per la squisita (in tutti i sensi) ospitalità della gente di calabria che non si è risparmiata in spese e fatica per allietare questa nostra fantastica giornata;
  • per il volteggiare leggero e delicato della coda di Antonio Vitolo;
  • per la telefonata che Maurizio mi ha fatto ieri sera alle 23.00 per assicurarsi che fossi rientrato a casa senza problemi;

Pesco a mosca da oltre 25 anni sempre da solo e senza possibilità di confronto accumulando un bagaglio di tecniche errate che difficilmente riescirò a scrollarmi di dosso.

A primavera ho conosciuto Donato e tutto improvvisamente è cambiato, sono arrivati Gennaro ed i fratellini Coralluzzo e poi Fiore-Enzo-Grillo-Sciuril (quale cacchio è il nome non si capisce) e Nunzio (mio omonimo)... e tanti altri di cui non ricordo il nome.

Ieri la cerchia di amici sulla quale contare si è allargata ulteriormente: Aldo, Giovanni, Donato ed il giovanissimo FlyFisherman ci hanno accolti con sincero entusiasmo.

Un affettuoso abbraccio a tutti.
Saluti
Nunzio Staffieri


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #138 on: October 19, 2009, 22:06:33
belle foto, e bella compagnia!!!!!!!

Complimenti a tutti!!!!!!!!

 


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #139 on: October 19, 2009, 23:26:59
grandi foto video bellissimi  mancano solo le foto del pipistrello catturato da gennaro quando va a pesca lui cattura tutta la fauna esistente con le sue mosche non ricordo il nome ma hai trovato bei funghi anche io sono un appassionato cercatore di funghi quando vuoi possiamo fare una passegiata insieme aldo dobiamo fare al piu presto un altro incontro come questo ma dobbiamo essere tantissimi e se ci impegnamo lo saremo ciao a tutti gli amici della calabria anche a quelli che non sono potuti venire grande
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Tags: