informazioni spinning su corigliano calabro

This is a discussion for the topic informazioni spinning su corigliano calabro on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: informazioni spinning su corigliano calabro  (Read 5025 times)

bisca_77

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
on: March 11, 2012, 12:50:47
salve volevo sapere se qualcuno può aiutarmi , avevo bisogno di sapere se qualcuno sulla zona a preso qualcosa da febbraio a oggi io sto uscendo spesso ma solo una giornata con 3 barracuda e poi niente qualcuno ne sa di più. se qualcuno della zona vuole compagnia e può darmi qualche consiglio per una giornata da spinning io sono qui..


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #1 on: March 11, 2012, 12:56:32
ciao bisca io sono di schiavonea, comunque non ho sentito nessun amico che ha preso a parte qualche aluzzo e qualche piccola spigola... saluti giorgio
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


bisca_77

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #2 on: March 11, 2012, 14:37:19
bo allora i pesci dove diavolo sono scappati domani sarò su amante proverò li quanto meno proverò un posto nuovo speriamo bene .......
giorgio se pratichi lo spinning si può prevedere qualche giornata da passare sulle nostre rive io sono di villaggio frassa  fammi sapere ciao giacomo


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #3 on: March 11, 2012, 14:41:21
io domenica sono andato al porto,si sono presi molti polpi,poi è venuta la capitaneria e ci ha mandati via..ma sabato sn andato a vedere che c era,e c erano ragazzi che pescavano con la sarda,e hanno preso un bel po di serra....ci si puo incontrare qualche volta..anche se non sono di corigliano..ciao
spinning forever


Cavarlo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #4 on: March 11, 2012, 14:53:30
Ciao a tutti...

qualcuno stasera ha intenzione di avventurarsi dentro il porto dove nessuno può venire a dire nulla per provare con PAF se riusciamo a prendere qualche serra o altro a sarda ?

Io pensavo di andare...

Fatevi vivi...

Carlo.... ( Corigliano Calabro )


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #5 on: March 11, 2012, 15:22:08
Ma scusate si può pescare dentro il porto di corigliano? dove sarebbe sto punto del porto dove si può pescare?
Giorgio


Cavarlo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #6 on: March 11, 2012, 15:29:59
Dunque...per la legge all'interno dei porti e a 200mt dalla bocca verso l'esterno in ogni direzione NON si può pescare, ma questo vale SOLO perchè viene dato per scontato che all'interno dei porti ci sia sempre attività commerciale, diportistica e/o industriale.
A Corigliano c'è tutta una parte del porto che è, diciamo, verde alla pesca.
Io stesso fermato ho fatto presente con una carta stampata e presa dal sito del Min. Interno dove per ogni porto sono segnate le zone ROSSE e VERDI ...
e ci sono due o tre posti dove la zona è verde...
Risultato ? la motovedetta si è allontanata e ho finito di pescare tranquillo...

In ogni caso...qualcuno stanotte va a pescare? Possiamo sentirci per telefono ed organizzare insieme...eventualmente...

Saluti.

Carlo


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #7 on: March 13, 2012, 22:55:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
giorgio se pratichi lo spinning si può prevedere qualche giornata da passare sulle nostre rive io sono di villaggio frassa  fammi sapere ciao giacomo
Diciamo che mi piace tutta la pesca, quindi si può organizzare, io i primi di aprile torno dall'università e sarò quasi sempre a pesca... quindi se volete ci si vede... saluti
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #8 on: March 14, 2012, 00:25:30
Ma dalla parte ionica calabrese non si sono viste palamite? capita,dal tarantino in giu (verso gallipoli) è pesca grossa di palamite,che sono arrivate un mese in anticipo per deporre (gli schiusi poi si beccano verso settembre-ottobre).
MAI ODIARE IL MARE!


bisca_77

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #9 on: March 28, 2012, 21:48:01
salve ancora a tutti sono di nuovo qui a chiedere se qualcuno a di una buona giornata di pesca in questo periodo su corigliano chiedo specialmente a  giorgio che e del posto .
io sto frequentando in questo periodo per lavoro la zona di amantea e dintorni ma nulla di che sembra che i pesci siano spariti del tutto poi a spinning non ne parliamo ...


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #10 on: March 29, 2012, 13:04:42
ciao biska abbi un po di pazienza fra una settimana sono a casa, e ti porto in qualche mio spot prefirito vedrai che qualcosa si vede, dimmi solo le tecniche che vorresti praticare cosi mi regolo... Intanto prova e riprova vedrai che qualcosa viene fuori... se hai bisogno sono qui 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Cavarlo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #11 on: April 17, 2012, 13:25:05
@Spectr22 :

se gentilmente mi lasci il tuo cell su messaggio privato possiamo sentirci ?

Io spesso vado a PAF o Surf da solo, ora vorrei iniziare con lo spinning, che però ho sempre e solo praticato in torrente alle trote o nei laghi...

Visto che non ne so nulla, ti va di insegnarmi e di andare insieme ?

Saluti,

Carlo



Tags: