PORTO ARGONAUTI CERCO COMPAGNO PER USCITE IN BARCA

This is a discussion for the topic PORTO ARGONAUTI CERCO COMPAGNO PER USCITE IN BARCA on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: PORTO ARGONAUTI CERCO COMPAGNO PER USCITE IN BARCA  (Read 4745 times)

GAMS

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Saluti a tutti, sono lucano e quando posso esco in mare tra Metaponto e Scanzano J.co. In questo periodo mi diverto molto con la traina di superficie ai tonnetti ma mi piacerebbe tanto imparare anche altre tecniche di pesca dalla barca per provare a prendere qualcosa di diverso dal pesce azzurro (traina col vivo, bolentino di profondità e sopratutto inchiku, kabuara).    
poichè dispongo di una pilotina nel porto degli Argonauti cerco qualcuno in zona (con esperienza in qualcuna di queste tecniche e buona conoscenza dei fondali della zona)  disponibile ad uscire anche nel periodo autunnale.
Spero che qualcuno si faccia avanti  presto ùùooiuuy   ;D


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #1 on: December 15, 2012, 18:17:26
Ciao,
anche io hò la barca al Porto degli Argonauti, magari ci conosciamo anche.
Essendo di lontano sono in zona soltanto in estate, Natale e Pasqua.
Pratico drifting, traina soprattutto in altura ( alalonghe, alletterati e tonni di branco ) e spinning.
Mi sono concesso un paio di uscite a VJ con risultati scarsini.
Qualche foto di catture recenti puoi vederle alla reception del porto da Mario.
A Natale sono giù e tempo permettendo vorrei fare una trainata, magari ci si vede.

Claudio


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #2 on: December 15, 2012, 18:53:14
Ciao Lucani è un piacere trovare compaesani nei forum. Io sono di Irsina e vengo sempre a pesca e se volete un'uscita in barca me la farei volentieri. Ho un amico che è bravissimo sulla barca con qualsiasi tecnica.   ;D


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #3 on: December 23, 2012, 10:55:32
Io domani scendo, appena il tempo promette buono una trainata con relativo cappotto me la concedo.
Se esco aggiorno questo post, magari ci si organizza

  ;D



GAMS

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #4 on: January 06, 2013, 09:17:14
Ciao Claudio,
purtroppo leggo solo ora i tuoi due post in quanto per lungo tempo ho trascurato il sito a causa di problemi alla schiena che finalmente ho risolto (discectomia con stabilizzazione vertebrale).
Credo proprio che ci conosciamo, anzi sono sicuro condividiamo la piscina alle Torrette.... 
Mi farebbe molto piacere uscire con te, fammi sapere quando scendi.
Ciao e a presto
Gianni


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #5 on: January 06, 2013, 12:14:02
Ciao, certo che ci conosciamo, proprio vero che il mondo è piccolo.
Io sono sceso dal 23 al 29 dicembre e mi sono fatto 2 uscite in barca, la prima per controllare tutto visto che era ferma da fine settembre, mentre nella seconda abbiamo buttato due canne che ci hanno regalato l'ultima alalonga di stagione.
Ora scendo nuovamente per Pasqua, e sono già in preventivo 2 - 3 uscite a traina ai tonni di branco, poi pausa fino a giugno quando ricompaiono gli alletterai e poi i rossi.
Sentiamoci su questo post che a metà marzo cominciamo ad organizzarci.

Ciao a Auguri


GAMS

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #6 on: January 14, 2013, 17:05:23
  OK grazie ci sentiamo prima di Pasqua
Auguri anche a te.
Gianni


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #7 on: March 28, 2013, 09:04:21
Ciao,

l'uscita pasquale salta sicuramente causa maltempo. Stiamo invece organizzando un paio di uscite fine aprile con i miei amici di Bari.
Io sarò giù il 25 aprile e rientro il 1 Maggio, ci si sente qualche giorno prima

Buona Pasqua


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #8 on: April 11, 2013, 13:09:15
Confermo che dal 25 aprile sarò in Lucania.  Vogliamo organizzare qualche uscita?
I tonni ci sono, manchiamo solo noi.


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #9 on: April 17, 2013, 12:04:47
Lucani, dove siete ???
Io il 25 aprile arrivo in Lucania.
Si organizza qualche uscita ??

  ;D


GAMS

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #10 on: April 27, 2013, 19:55:37
Scusa Claudio leggo solo ora con il solito ritardo e mi scuso ma sono decisamente poco pratico di queste diavolerie (meglio il cellulare)
Io sono pronto, se non è troppo tardi...
Auguri anche se con ritardo.
Gianni


 


GAMS

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #11 on: April 27, 2013, 20:09:11
Ho visto però che da domani 28 aprile fino a mercoledì 1° maggio le previsioni meteo marine  non sono buone sic sic  almeno rispetto alle mie abitudini sic sic.   ;D
Speriamo in un miglioramento.....   ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #12 on: April 27, 2013, 20:21:16
Scusate ragazzi ma un topic su CPOL non può diventare un'agenda personale permanente. Sentitevi in MP o Chat
Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #13 on: April 27, 2013, 20:22:30
Ciao, io sono già uscito ieri ed abbiamo avuto la prima vittima della stagione, un tombarello di 6 Kg.
Domani è mosso mentre lun e mar dovrebbe essere meglio.
Io purtroppo hò la barca in cantiere perchè dei pezzi di ricambio non sono arrivati e quindi esco con amici.
Ci si aggiona a domani


GAMS

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #14 on: April 27, 2013, 20:25:14
 


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #15 on: April 27, 2013, 23:57:40
Esattamente come parlare con i sordi
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: