SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

This is a discussion for the topic SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine? on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Poll

Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

Per caso (navigando in rete ho letto/visto?)
Tramite un amico
Cercavo (cosa?) su un un motore di ricerca
Tramite un altro forum di pesca
Ho visto il logo con il link (dove?)
Altro (specificare)

Author Topic: SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?  (Read 29012 times)

giobio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #40 on: February 07, 2010, 13:48:49
Anche io cercavo qualche sito in cui si parlasse di pesca, e spulciando qua e la tra i vari topic ho deciso di iscrivermi...cmq girando un po su internet credo che questo forum sia il più attivo di tutti tra i vari forum di pesca...


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #41 on: February 15, 2010, 11:04:48
Cercavo su google informazioni su qualche forum di calabresi appassionati di pesca!
Ne ho trovato uno molto valido ed esaustivo con addirittura ramificazioni di calabresi in Liguria.
Praticamente due piccioni con una fava........., meglio di così 


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #42 on: February 15, 2010, 18:48:07
io vagavo in cerca di forum riguardanti surf casting e vi ho scovato  ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #43 on: February 15, 2010, 19:19:27
cercavo siti di pesca nella mia puglia ma non essendocene nemmeno uno mi sono detto perchè  non provare una regione vicino alla mia???? ed ecco che vi ho trovato...    ;D


galluzzipepito96

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #44 on: July 21, 2010, 14:24:15
cercavo info sulla licenza!!!
il miglior pescatore (scherzo)


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #45 on: July 21, 2010, 14:32:55
Ho scoperto questo magnifico forum  effettuando varie ricerche su come insidiare il cefalo... dopo aver trovato qualche spunto mi sono detto... " girovaghiamo un po' in questo forum... mi sembra ben fatto!" e dopo un po'....beh eccomi qui  calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


lukino

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #46 on: July 21, 2010, 20:55:30
Cercavo forum di pesca  ;D


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #47 on: July 21, 2010, 21:55:45
io cercavo indicazioni su come costruire il barchino.... e grazie a  ;D e al mitico Nonnoroby, mi sono iscritto e da allora non posso più farne a meno .....


Grottagliese

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • In vano si pesca, se l'amo non ha esca -
Reply #48 on: September 07, 2010, 16:45:48
Cercavo la parola ORATA!!!!!!!!!!  ;D


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #49 on: September 07, 2010, 16:58:13
Anche io stavo cercando in rete qualche gruppo di appassionati della pesca e gira e rigira e mi sono imbattuto in  ;D.
Dopo qualche mese ho cancellato quasi tutti gli altri forum dalla barra dei preferiti.
In questo forum ci sono davvero persone competenti ed esperte.
Grazie di esistere


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #50 on: September 07, 2010, 19:47:47
Vi ho incontrato qualche anno fà girando in internet e cercando come innescare la sarda rovesciata, solo questo Luglio ho avuto il coraggio di iscrivermi e sono + che felice di essere entrato a far parte della famiglia di  ;D      ;D
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #51 on: September 07, 2010, 20:49:11
Cercavo su google notizie riguardo a qualche artificiale da spigola!
Giorgio


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #52 on: September 08, 2010, 06:52:34
effettuando ricerche su google per attrezzature da spinning


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #53 on: September 08, 2010, 08:27:41
Grande Peppino, ogni tanto ci dai il modo di sapere come ci siamo fidanzati con il  ;D...

Poiché sto sempre su Internet, le miei ricerche primitive sono dovuto tutte alla pesca con la mosca artificiale, e con CPOL ho trovato un'altro più appassionato di me, (FLY), all'inizio leggevo solo, come se qualcosa dovesse capitare. Devo dire che le miei sensazioni non si sbagliano mai, e tra telefonate e e-mail, virtualmente ci siamo frequentati e poi il destino ha voluto che l'anno scorso, anche di persone...ciao Aldo Porto. Con lui anche voi che saluto con affetto.
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #54 on: September 08, 2010, 09:54:12
Navigando in rete e osservando i vari siti di Pesca mi sono soffermato su questo, sono entrato provando a fare una domanda, ho ricevuto una risposta che mi ha soddisfatto a pieno, ne ho fatto un'altra e un altra ancora tutte risposte positive, accurate e molto tecniche. Mi sono convinto che questo  ;D è un sito di amici molto competenti e di una cordialità assoluta, così mi sono registrato ed eccomi a far parte questo grande gruppo di amici e pescatori. quello che ho scritto lo sento veramente. ciao a tutti e ancora grazie. Mario.  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


tonyx79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #55 on: September 22, 2010, 09:49:54
Io un anno e mezzo fa, sbarcando in Calabria e vedendomi circondato dal mare mi si è accesa la lampadina... La Pesca...

Cominciando a girare su internet siete subito spuntati Voi!!! Siete messi bene!! Complimenti!



adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #56 on: September 22, 2010, 10:03:11
Tre anni fa ho preso la "malattia" dello spinning, era il mese di giugno e ad agosto sarei venuto in vacanza nella vostra generosa Terra.
Ho fatto un giro su di un motore di ricerca cercando "pesca in Calabria" e vi ho trovato.
Mi hanno colpito i moderatori "moderati": è un forum dove chiunque entra si sente a proprio agio e questo è dovuto all'equilibrio delle persone che lo gestiscono.
Ci sono bravi pescatori prodighi di consigli e molti ragazzi armati di grande entusiasmo, grazie a tutti per la compagnia gradevole. ;D ;D
Gianni


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #57 on: September 22, 2010, 10:09:54
Io cercavo l'innesco della sarda sul cavetto d'acciaio e sono arrivato qui e dopo un mesetto mi sono iscritto ;D ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blue jack fin

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 368
Reply #58 on: June 10, 2011, 14:13:44
faccio passare in vantaggio il "cercavo..."   stavo cercando robe del genere: innesco cefalo vivo... terminali inglese/bolognese.. terminali serra.. filetto di cefalo..


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #59 on: June 10, 2011, 14:51:51
Ero in cerca di un Sito su cui poter discutere di Pesca con persone competenti. Possibilmente lontano dalla mia Regione per il seguente motivo " Conoscere il modo in cui si pesca in Regioni al di fuori della mia "
Debbo confermare che da parte mia è stata trovata.
Ciao a tutti baronmario   "Mario"    ;D ;D   
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Tags: