SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

This is a discussion for the topic SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine? on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Poll

Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

Per caso (navigando in rete ho letto/visto?)
Tramite un amico
Cercavo (cosa?) su un un motore di ricerca
Tramite un altro forum di pesca
Ho visto il logo con il link (dove?)
Altro (specificare)

Author Topic: SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?  (Read 29008 times)

Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #20 on: February 06, 2009, 19:46:31
la prima volta che mi sono inbattuto in questo forum era 1 anno fa, cercavo notizie sulla spigola ed il serra... poi col passare del tempo quasi ogni notizia che cercavo mi indirizzavano su  ;D e allora mi sono detto: Voglio entrare a far parte di questa grande e stupenda famiglia e cosi eccomi qua...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #21 on: May 07, 2009, 14:38:02
Tramite un amico! Vincenzone, mi hai portato in questo spendido forum con grandi persone e grandi pescatori, ma se non mi dici quel che mi serve (consigli top secret...ahahahaha), sai già cosa ti aspetta (ti mando una persona a torturarti mentre peschi...ahahahahaha)!!

Michele

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ebbene, SI, lo ammetto!!!
La colpa è mia!!!  ;D

Se in questo  forum... c'è anche Vincenzo!!!

Grande Peppe! Purtroppo Vincenzone c'è e lo dobbiamo sopportare! ahahahaha
Comunque, ho avuto modo di conoscerti e sei una persona gentile e che sai il fatto tuo sui tipi di pesca che pratichi! ;D


U Rollu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #22 on: May 07, 2009, 21:20:32
Come da voto espresso, la mia conoscenza di Calabria Pesca Online è avvenuta davvero per caso.
Credo di essere tra i pochissimi casi (disperati) di utenti che prima di conoscere il forum avevano avuto contatti prossimi allo zero con la pesca. Solo qualche volta piccole pescatine con una vecchia cannetta difficilmente ascrivibile a qualsiasi categoria che qui sul forum ho imparato, almeno teoricamente, a conoscere; anche piuttosto bene (sempre teoricamente).
Non scrivo mai (ma non sono nuovo) perché dopo la falsa partenza (nella quale se non ricordo male fui giustamente ripreso da Oltremare) alla quale fui portato dall'entusiasmo (postai su più topic la stessa domanda), cerco di evitare di dire cose scontate o per sentito dire.
Spero che gli impegni (di studio) mi permettano di poter praticare più spesso questa passione, al quale questo forum mi ha iniziato, e della quale incredibilmente e inaspettatamente a 22 anni mi sono innamorato...sarò ricambiato?

a presto!

-Gianni-
- Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito "SERRA" -


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #23 on: May 07, 2009, 22:15:06
Stavo cecando su google il fai da te sulla pesca e mi sono imbattuto su  ;D, e l'ho trovato molto interessante.
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #24 on: November 08, 2009, 14:56:05
Un mio amico mi ha segnalato i presente forum e per curiosità sono venuto a dare un'occhiata, così ho deciso di iscrivermi anche io per poter condividere con tutti voi le mie esperienze!!!


  ;D


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #25 on: November 08, 2009, 15:29:16
cercavo informazioni sullo spinning!  ;D


pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
Reply #26 on: November 08, 2009, 15:58:30
lo trovato cercando cercando un sito sulla pesca in calabria
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


asso

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
Reply #27 on: November 08, 2009, 21:38:50
io gugglando su palamito in calabria sono capitato sul sito e non ho esitato ad iscrivermi

Approfitto per salutare tutti

Asso


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #28 on: November 08, 2009, 22:51:39
io, guardando dei vari video di pesca su youtube ho visto uno di calabria pesca online e subito dopo sono andato a vedere il sito...
impossibile resistere....
ciao ragazzi
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #29 on: November 09, 2009, 00:02:23
Cercavo un forum di pescatori lucani dove chiedere info sullo spinning... e mi sono ritrovato con i "cugini" calabresi  calabria
Saluti
Raf


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #30 on: November 25, 2009, 19:51:41
Cercando in rete delle informazioni per iniziare a pescare a mare.
Ho visto che qualsiasi argomento cercavo, tra le varie opzioni trovate c'era sempre il forum di  ;D.
Mi è piaciuto e mi sono iscritto...
 ;D
Buona vita a tutti
Daniele
Daniele


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #31 on: November 25, 2009, 20:59:12
Me lo hanno consigliato dei fedelissimi amici in cui abbiamo pescato insieme negli spot.
Ma in particolare un caro amico che ringrazio e ringrazierò sempre per tutti i suoi consigli sulla tecnica dello spinning, ed aver insistito di farmi registrare su questo forum.

Sono contentissimo di averlo fatto, è quando arrivo a casa dal lavoro oppure quando ho 2 minuti di tempo vado a vedere subito ed immediatamente cosa sta succedendo.


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #32 on: November 26, 2009, 00:38:00
io sinceramente navigando su internet cercavo nuovi siti sul surf casting


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #33 on: November 26, 2009, 02:09:17
su you tube cercavo dei video rigurdanti i vari inneschi (sarda sorattutto) e ho visto il vostro sito publicizzato su un video di questi
 ;D
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #34 on: November 26, 2009, 09:13:19
Quando cercavo informazioni riguardanti la pesca spesso mi usciva questo forum e, dopo essermi fatto un giretto e aver letto tante cose, ho deciso di iscrivermi... 
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #35 on: November 26, 2009, 10:46:27
Io anche come tutti cercavo informazioni sulla pesca in calabria, montature, esche, canne da pesca, spot.... in ogni ricerca appariva sto benedetto sito... inizialmente vi ho osservato molto senza iscrivermi... ed ora eccomi qui, che vi rompo tutti i dì.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #36 on: November 26, 2009, 11:53:54
ho scoperto questo sito cercando alcune informazioni sulla pesca in calabria e da allora appena ho un minuto di tempo mi collego per vedere le novita'  ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #37 on: November 26, 2009, 14:57:49
cercavo su internet qualcosa che si collegasse a ''surf casting''......
mi ha indirizzato a questo sito è l'ho praticato per un pò di tempo come visitatore.....
poi ho pensato: ma come, a facebook si e a questo, che è molto piu utile e bello, no????
e così mi sono iscritto e ho cominciato a postare........
  ;D
Pietro
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


Blue29

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #38 on: February 07, 2010, 12:30:14
Cercando consigli sullo spinning in internet,ho notato che su questo forum c'erano le risposte alle mie domande, date da persone semplici che non se la tirano come in molti altri forum ed ho capito che dovevo
essere per forza dei vostri! ;D
Quello che sappiamo è una goccia,ciò che ignoriamo è il mare.


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #39 on: February 07, 2010, 12:51:47
cercavo notizie sui serra e su come pescarli con il vivo su google, poi mi è andato l'occhio alla sezione spinning e ora sono un drogato di spinning x;D
Spinning...True Emotions


Tags: