SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

This is a discussion for the topic SONDAGGIO DI DOVE SEI ???? on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Poll

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

CATANZARO
COSENZA
CROTONE
REGGIO CALABRIA
VIBO VALENTIA
CALABRIA MA ABITO ALTROVE
ALTRA REGIONE

Author Topic: SONDAGGIO DI DOVE SEI ????  (Read 82512 times)

Giannixx

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #280 on: October 23, 2013, 18:30:08
Vivo a Caserta ma ormai sono Isolano a tutti gli effetti in quanto è dal 1980 che ogni anno vi torno come le rondini a primavera. Avendo casa a Le Castella penso di soggiornarvi maggiormente se riesco ad andare in pensione.
Mi piace la pesca, anche se il mio rammarico più grande è quello di non poter più praticare la pescasub, vi dico che sono sempre stato contrario alle mattanze per cui mi basterebbe prendere un  solo pesce di tanto in tanto.
infine, sono: ex atleta pescasub, ex istruttore di apnea, ex moderatore di forum di pesca in apnea .....adesso sono qui per imparare con il vostro aiuto la pesca di superficie. 


Pietro.on

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 140
  • Bisogna aver pazienza.
Re:
Reply #281 on: April 24, 2014, 17:11:49
Siracusa!

Pietro


romano56

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
  • Calabria pesca on line
Reply #282 on: April 28, 2014, 08:16:04
toscano
ma ad agosto emigro in provincia di Reggio Calabria
saluti a tutto il forum


heros69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #283 on: May 12, 2014, 10:41:13
di dove sono è un po complicatino spiegarlo cmq adesso vivo in provincia di Matera nel Metapontino e crco amici x andare a pescare zona Metapondo fino a Roseto capo spuligo...se qualcuno è disponibile mi scriva pure o mi contatti al xxxxxxxxxx....

E' fondamentale in questa Community il totale rispetto della Privacy : è vietato pubblicare numeri telefonici, indirizzi, Email, all ' interno dei post, ogni abuso sarà punito con la sospensione o l'allontanamento dell'utente dal Forum.


robertoraga

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #284 on: May 13, 2014, 13:25:25
sono di Modena le mie zone di pesca nei dintorni di Gorino la cosa che manca quà sono i fondali rocciosi  un saluto a tutti quanti


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #285 on: July 05, 2014, 16:53:08
Cosenza


franky_92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #286 on: July 13, 2015, 12:04:49
Ciao a tutti! Sono di Roma e vivo in questa città... vengo spesso in Calabria, precisamente alta calabria ionica. ;D
--- :) ;) FRANKY_92 ;) :) ---


sandro_roma

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
Reply #287 on: July 13, 2015, 15:46:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti! Sono di Roma e vivo in questa città... vengo spesso in Calabria, precisamente alta calabria ionica. ;D
Io uguale a te, di Roma e scendo in Calabria versante Ionico durante le vacanze, sia estive che invernali.

Alessandro


Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
Reply #288 on: October 26, 2015, 18:13:36
Cosenza 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


cicciocosenza

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #289 on: November 15, 2015, 20:13:53
Cosenza... cosentino DOC impiantato da 8 anni a San Lucido e tutte le mattina appena sveglio ....
prima di ogni altra cosa mi affaccio e guardo il mare
Non importa aver catturato qualcosa... l'importante e esserci per vivere gli istanti che il mare ci regala


dafos

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #290 on: December 28, 2015, 09:46:14
Nato a Cosenza, trasferito a 13 anni a Rende. Dopo l'Università ho abitato a Lamezia Terme per tre anni e San Giorgio a Cremano per uno. Da otto anni sposato vivo e lavoro (al momento poco) a Rende sperando di riuscire a restarci e non partire per altri lidi a causa di questa crisi di m.... uno perché la Calabria è sempre stupenda (oltre che meglio vivibile rispetto al resto d'Italia) e due perché posso decidere e scegliere andando a pesca di vedere sorgere il sole dal mare oppure ivi tramontare e tutto ciò in una sola ora di viaggio.


kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
Reply #291 on: December 28, 2015, 21:17:17
bell'idea questo sondaggio!!! Sono di Montescaglioso MT e sono un inguaribile appassionato di pesca dalla spiaggia. Ho praticato vari sport ed hobby, ma la pesca sportiva ora che comincio veramente a capirne qualcosa (grazie anche al vostro aiuto) è veramente qualcosa che ti entra nel sangue, si inizia a conoscere ed apprezzare la natura con la sua metamorfosi, apprendi pian piano quante specie di pesci esistono, insidiandoli è vero ma con il tempo impari a rispettarli più di quanto si potesse immaginare.
Condivido questa passione con mio figlio 15 enne il quale ha appreso che nella pesca come nella vita nulla si ottiene con due chiacchere, bisogna in tutto perseverare e crederci veramente.
Sono iscritto a calabriapescaonline  perchè quando ho iniziato con la pesca e cercavo su internet di documentarmi su alcune tecniche, i migliori consigli, i migliori argomenti, i più convincenti, immancabilmente li trovavo su calabriapescaonline
un saluti a tutti, Franco.             
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.


Dino Sauro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #292 on: June 29, 2016, 21:04:26
Sono di Reggio Calabria ma vivo a Roma 


Fabriloc

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #293 on: July 23, 2016, 09:16:27
Ciao a tutti.
Milanese d.o.c. ma pesco solo salso in Adriatico (foci Adige,Brenta e Po).

Fa


Fraschensen

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #294 on: July 08, 2017, 21:59:16

Io sono di Catanzaro, ma per impegni universitari la maggior parte dell' anno sono in Emilia Romagna.


luciano54

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Ogni momento è quello buono, approfittarne sempre
Reply #295 on: July 10, 2017, 19:35:39
Sono nativo di Alessandria,  papà  però  era di qui, ma vivo a SALERNO da 30 anni, sin da piccolo sono sempre stato appassionato di pesca, prima in fiume e poi trasferito a SALERNO al mare. Da qualche mese sono in pensione ed ho più  tempo per dedicarmi a questo bellissimo sport, pensate che abito a soli 100 metri dal mare e la prima cosa che faccio appena sveglio è  alzare la serranda e mettermi sul balcone ad ammirare questa meravigliosa distesa salata. Ogni giorno penso come trascorrere qualche ora in riva al mare, e come catturare qualche pesce, famiglia permettendo 😤😢.
Un saluto salato a tutti quanti e in culo alla balena. 🎣🎣🎣


GRAZIADOR

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #296 on: September 18, 2018, 21:23:09
Provincia di Potenza !!!!


luciano54

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Ogni momento è quello buono, approfittarne sempre
Reply #297 on: September 18, 2018, 22:19:56
Papà era nativo di Buccino prov. Salerno


Tags: