Venerdì notte a Lavagna

This is a discussion for the topic Venerdì notte a Lavagna on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Venerdì notte a Lavagna  (Read 18475 times)

vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #20 on: November 24, 2009, 19:17:43
ciao fabio.. Comunque l'indomani mi è andata meglio, poi appena puoi vai a guardare nelle catture.. In quanto alla tua di cattura, complimenti, e complimenti x i rilasci.. Intanto io ora inizio ad essere più libero, per cui sappiate che da venerdì sono di nuovo alla mia postazione, ho un pò d'arretrato da smaltire.. Chi si vuole aggregare faccia un fischio, io stamattina ho già prenotato in pescheria un pò di esca x venerdì.. Fatemi sapere.. Ciao vince
p.s. comunque le code rosse, sono dei pagelli.. però come dici tu, quà li chiamano in quel modo..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #21 on: November 24, 2009, 20:27:20
Stavo giusto facendo un pensierino di una bella pescata. Mi sarebbe piaciuto scendere un'altra volta. Il problema purtroppo è il venerdi , non riuscirei ad essere giu prima delle 20.00 .
Molto piu probabile il sabato (il tempo dovrebbe migliorare).

Saluti
Orbitante (Vincenzo)


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #22 on: November 24, 2009, 23:35:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Stavo giusto facendo un pensierino di una bella pescata. Mi sarebbe piaciuto scendere un'altra volta. Il problema purtroppo è il venerdi , non riuscirei ad essere giu prima delle 20.00 .
Molto piu probabile il sabato (il tempo dovrebbe migliorare).

Saluti
Orbitante (Vincenzo)
Ah.. mi sarebbe veramente piaciuto passare una serata con te vince, anche se quando si sta bene il tempo vola! il problema è che sabato sono al battesimo del figlio di n caro amico, per cui sono impegnato, ma se hai visto nella sezione bar,  leggi il topic" incontro parallelo" stiamo organizzando un'uscita di gruppo, non è detto che tu non sia disponibile, spero di si.. ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #23 on: November 25, 2009, 09:26:25
Ciao Vince.....avevo già visto ciò che hai fatto l'indomani.....i complimenti te li faccio io!!! Come si dice? La classe non è acqua!!!

CIAO e alla prossima!!!


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #24 on: November 26, 2009, 23:46:51
ultima chiamata... Eheheh.. Io domani sera sono in pesca. Chi si aggrega? Se non piove sarò all'uscita del porto di lavagna, al di sotto della stazione fs. Se piove sono a cavi borgo al riparo.. Aspetto notizie. Ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #25 on: November 27, 2009, 09:44:18
Già sai Vince.......passo!!!
Se i siti non mentono ci sono condizioni da surf.....
A Cavi ho provato solo davanti allo Ziki Paki, puoi dirmi di preciso dove a Cavi Borgo? Dovesse capitarmi di arrivare e trovare pioggia potrebbe essermi utilissimo!

Ciao e fammi sapere com'è andata!!!


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #26 on: December 03, 2009, 19:55:14
Eccomi quà.. l'ennesimo venerdì sta arrivando, chi viene a pesca? io sono al solito posto..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #27 on: December 03, 2009, 21:58:32
azz Vincè...ancora un mesetto e verrò a farti compagnia, xchè mi trasferisco a varazze ;-) in bocca a lupo;-)
taurus


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #28 on: December 03, 2009, 22:13:55
bene bene.. almeno qualche notte me la faccio in compagnia.. 
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #29 on: December 07, 2009, 19:56:41
Lo so che ancora è presto, ma guardavo le previsioni meteo marine e per venerdì e da mare calmo, una buona occasione per fare della pesca a fondo..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #30 on: January 15, 2010, 00:28:57
ciao a tutti.. purtroppo questo venerdì mi tocca saltare.. per cui preferisco scriverlo onde evitare che arrivi qualche amico convinto di trovarmi..
p.s. taurus71 slittiamo a venerdì prossimo anche se per stasera (è già passata mezzanotte) avevamo un ascaduta coi casssi..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #31 on: January 20, 2010, 14:40:14
Ciao Vince!! Ho visto le tue ultime catture........Bravo!!
Salvo imprevisti sarò in quel di Lavagna venerdì 5 febbraio dal tardo pomeriggio ad oltranza.....se il meteo non lo consentirà slitto al venerdì successivo.....si aggiunge qualche altro malato???

CIAO A TUTTI


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #32 on: January 20, 2010, 18:16:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.....si aggiunge qualche altro malato???


......... metto in agenda, per una conferma successiva.

Ciao


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #33 on: January 21, 2010, 19:26:08
EHEHEH... Malandrini.... io come potete ben sapere ci sono  calabria
se qualcuno si vuole aggregare per domani sera, me lo dice o chi ha il mio numero mi chiama (domani sarà difficile che vada su internet)
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #34 on: January 25, 2010, 11:32:57
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Vince!! Ho visto le tue ultime catture........Bravo!!
Salvo imprevisti sarò in quel di Lavagna venerdì 5 febbraio dal tardo pomeriggio ad oltranza.....se il meteo non lo consentirà slitto al venerdì successivo.....si aggiunge qualche altro malato???

CIAO A TUTTI

Cominciamo con gli imprevisti....!!!!    ;D

La nottata slitta a venerdì 12......CIAOOOO


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #35 on: January 31, 2010, 10:45:58
se per venerdì 12 si fa qualcosa, io, meteo permettendo, mi aggregherei volentieri   ;D


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #36 on: February 08, 2010, 13:20:04
Confermo.......venerdì 12 da metà pomeriggio, se le condizioni meteo non cambiano, io sarò lì!!!!

CIAOOO


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #37 on: February 08, 2010, 18:47:07
Vorrei essere dei vostri ma purtroppo non potrò  ;D  ;D
Il mare dovrebbe essere ottimo ...... una scaduta stando alle previsioni!
uno dei motivi e senz'altro questo ..........



Vorrei evitare di portarmi le catene dietro...


Ciao


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #38 on: February 08, 2010, 19:59:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vorrei evitare di portarmi le catene dietro...
Ciao
intanto le catene da ottobre fino ad aprile sono obbligatorie a bordo.. Quà purtroppo vige sta legge..

in quanto a venerdì notte non so se lo sapete, ma io........ ci sono..  ;D
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #39 on: February 09, 2010, 15:30:04
confermo anche io la mia presenza 
Datemi coordinate, eventuali contatti, e info! Non posso mandare ancora MP; se ci sono novità, aggiornamenti, cambiamenti di programma, postate qui


Tags: