cimino che beccheggia per mangiata o vento

This is a discussion for the topic cimino che beccheggia per mangiata o vento on the board L'ORATA.

Author Topic: cimino che beccheggia per mangiata o vento  (Read 13725 times)

mauro61

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #40 on: November 26, 2013, 19:54:36
Scusami Oltremare ma non ci stò proprio a passare come chi non ha rispetto del mare e dei suoi abitanti . Non sarò sicuramente un pescatore di mare esperto però dopo 20 anni di pesca al colpo agonismo e perciò catch & release senza aver mai ucciso neanche un pesce di 20 gr pena la squalifica e dopo aver accuratamente pulito il mio picchetto di pesca dopo ogni gara  , non penso di essere un carnefice ne' dell'ambiente ne' tantomeno della fauna. Scusami ma dopo aver visto pescatori lasciare sulle spiagge qualsiasi tipo di immondizia e magari vantarsi di aver catturato 3-4 orate e scoprire che il tutto arrivava  8 hg mi disturba molto essere messo a quel livello . A dimenticavo , l'amo più microscopico che uso è un aberdeen dell'otto.
mauro61


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #41 on: November 26, 2013, 23:35:05
Ciao Mauro 61, vedo he mi conosci veramente poco e soprattutto non afferri il senso delle mie parole.
Non mi pare di averti mosso le accuse di cui parli visto che nemmeno ti conosco, basta che ti rileggi attentamente le mie risposte. Ho solo evidenziato una tua affermazione che, per i miei parametri, è poco corretta e lo avrei fatto con chiunque.
Non ritengo di proseguire oltre perché si sta andando fuori tema.
Piuttosto, anche se hai aumentato la misura dell'amo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
............ A dimenticavo , l'amo più microscopico che uso è un aberdeen dell'otto.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.........Di solito quando capitano questi episodi si diminuisce la misura dell'amo e si aspetta per vedere cosa succede con un amo del 10 tipo aberdeen si porta a riva quasi tutto.
rimane comunque troppo piccolo per la pesca all'orata (oggetto del topic)
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: