INFORMAZIONI ORATE

This is a discussion for the topic INFORMAZIONI ORATE on the board L'ORATA.

Author Topic: INFORMAZIONI ORATE  (Read 3348 times)

nicola91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: November 20, 2008, 17:08:45
SALVE SONO NUOVO IN QUESTO FORUM MI SONO ISCRITTO DA POCHISSIMO ED HO UNA GRANDE PASSIONE PER LA PESCA.

VORREI ALCUNE DRITTE SU COME SI PESCA L'ORATA DALLA SPIEGGIA..

POTRESTE METTERE DELLE IMMAGGINI DI COME E' COMPOSTA LA PALATURA???

VI VORREI CHIEDERVI ANCHE SE IL KORANO E' BUONO PER LE ORATE..

P.S: SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA NON HO MAI PESCATO AD ORATE E VORREI INIZIARE A FARLO...



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: November 20, 2008, 17:56:20
Ciao Nicola e benvenuto.

-Inizio col dirti che, come nuovo iscritto al forum, sarebbe gradita una breve presentazione, sai per conoscerci un pochetto;
-poi ti invito a leggere (qualora non lo avessi già fatto) il regolamento del forum;
-sarebbe gradita la scrittura in "minuscolo", poichè il MAIUSCOLO equivale ad urlare;
-infine, prima di aprire un nuovo topic, usa la funzione "ricerca" per vedere se l'argomento che ti interessa è già stato trattato.

Come potrai vedere, per l'argomento "ORATA" esiste un'intera board:  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


nicola91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #2 on: November 20, 2008, 18:30:09
ok.. inizio con le presentazioni.. mi chiamo nicola, ho 18 anni e abito a santa caterina e come ho già scritto mi piace tantissimo andare a pesca soprattutto con gli amici soprattutto ciccio che condivide la mia stessa passione, arrabbiandoci un sacco quando piove.. per la scruttura chiedo perdono, non avevo letto perbene..
per il fatto del topic l'ho aperto perchè negli altri topic non avevo ben compreso e mi volevo fare spiegare per bene le cose che volevo sapere.. ora che mi consigli di fare????


nicola91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #3 on: November 22, 2008, 07:46:24
leggendo nei vari forum già aperti, ho più o meno capito come si pesca l'orata, ma non ho ben compreso se nella lenza madre dove metto il piombo sopra devo mettere una perlina per non farlo toccare alla cima..

mi sapreste dire qualche cosa al riguardo?


Tags: