Informazioni terminale

This is a discussion for the topic Informazioni terminale on the board L'ORATA.

Author Topic: Informazioni terminale  (Read 11870 times)

leo77

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: February 12, 2015, 14:38:03
Salve a tutti,
scusate la mia domanda contorta.
Premetto che sono alle prime armi e che devo effettuare pesca sul tirreno da riva con canna da 4 mt. Preparavo qualcosa per polipi che mi hanno consigliato e spiegato superficialmente.

1) Ho preparato l'esca finta con gancio fino alla girella centrale di circa 1,5 mt.

2) Ora devo inserire il piombo scorrevole con appositi ammortiz. ma quanto deve essere lungo il filo dove posiziono il piombo scorrevole (dalla girella centrale a quella del mulinello?)


Danielealfa

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #1 on: February 12, 2015, 15:57:18
Mmmhhh diciamo che non ho capito nulla di quello che hai scritto...  calabria
Comunque questo è uno dei terminali classici:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Volendo a monte del piombo puoi mettere un altro bracciolo per pescare a mezz'acqua o in superficie se metti un pezzo di pup up all'amo...


leo77

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #2 on: February 12, 2015, 16:10:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mmmhhh diciamo che non ho capito nulla di quello che hai scritto...  calabria
Comunque questo è uno dei terminali classici:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Volendo a monte del piombo puoi mettere un altro bracciolo per pescare a mezz'acqua o in superficie se metti un pezzo di pup up all'amo...
ascolta, io vorrei sapere se dal mulinello devo usare la stessa lenza per il piombo scorrevole.

dalla lenza del mulinello devo mettere una girella? che distanza da quella centrale?