l'orata con il mare mosso??

This is a discussion for the topic l'orata con il mare mosso?? on the board L'ORATA.

Author Topic: l'orata con il mare mosso??  (Read 10513 times)

franuo92

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
  • chi dorme non piglia pesci
on: October 05, 2008, 11:23:46
ciao...potrei avere dei consigli su come pescar el'orata a mare mosso??....magari sarebbe utile anche un cosiglio sulle esche da usare con il mare agitato


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #1 on: October 05, 2008, 22:32:32
Ciao Francesco dai un occhiataNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #2 on: October 05, 2008, 22:38:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao...potrei avere dei consigli su come pescar el'orata a mare mosso??....magari sarebbe utile anche un cosiglio sulle esche da usare con il mare agitato
Io ti cosiglio esche voluminose tipo murice,bibi e verme di rimini, anche il granchio va bene
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #3 on: October 06, 2008, 07:39:11
l'esperto č il nostro marceu  pero secondo me  con il mare mosso anche con le padelle (quelle specie di cozze attaccate ai massi) sono buone su un terminale a 3 ami metti due con guscio e una senza  e via  cerca di prendere quelle piu scure  le vede meglio     ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pių grosso


OLTREMARE

  • Guest
Reply #4 on: October 06, 2008, 08:28:06
Ho preso e ho sentito di catture di mormore con mare bello mosso ma di orate no. La nostra regina predilige condizioni pių tranquille, specie mare appena mosso e acque velate. Per le esche ti hanno elencato di tutto e di pių.
Ciao


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #5 on: October 06, 2008, 11:14:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho preso e ho sentito di catture di mormore con mare bello mosso ma di orate no. La nostra regina predilige condizioni pių tranquille, specie mare appena mosso e acque velate. Per le esche ti hanno elencato di tutto e di pių.
Ciao

sono daccordissimo con oltremare l'orata predilige il mare calmo
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


Tags: