L'orata e il granchio

This is a discussion for the topic L'orata e il granchio on the board L'ORATA.

Author Topic: L'orata e il granchio  (Read 11239 times)

speed78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: October 26, 2007, 15:01:15
Salve ragazzi io sono nuovo del forum e volevo cheidere alcuni lumi...
Sono Sardo e sono avezzo andare ad insidiare l'orata nel porto ed uso esclusivamente il granchio:
noto haim? che ancora non ho capito quando dare la ferrata perch? se la do subito mi rimane mezzo granchio se aspetto troppo mi mangia tutto il granchietto.....a questo punto non so piu come fare grazie a tutti e complimenti per il bel sito  ;D


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: October 26, 2007, 17:17:46
Ciao Speed, benvenuto nel forum  ;D se sai aspettare vedrai che qualcuno pi? esperto di me si far? vivo, per? mi permetto di dire una cosa: sei sicuro che l'innesco del granchio ? eseguito nel modo giusto?
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


speed78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #2 on: October 30, 2007, 09:02:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Speed, benvenuto nel forum  ;D se sai aspettare vedrai che qualcuno pi? esperto di me si far? vivo, per? mi permetto di dire una cosa: sei sicuro che l'innesco del granchio ? eseguito nel modo giusto?
Certamente in quanto quelli che pescano vicino a me sistematicamente la tirano su ..... ;D


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #3 on: May 24, 2008, 15:19:51
guarda di solito mai alla prima tocca perche è il momento che la sta schiacciando io di solito io ferro nel momento della partenza non ferrare mai se la tocca non è decisa rischi di pungerla ho di levargli l'esca dalla bocca prova è auguri
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


strato71

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #4 on: September 17, 2012, 14:27:20
Buongiorno , avrei bisogno di qualche notizia su come innescare il granchio usando tre ami . L'intenzione e' di andare a orate e premetto che sono un neofita di questa pesca . Ho pero' gia' provato con un granchio di scoglio innescato con due ami nelle ultime zampe posteriori e , dopo aver visto in paio di toccatine alla canna , dopo il recupero ho notato che il granchio era stato privato del carapace e spolpato solo n ella parte centrale dove non vi erano ami . Per questo chiesto cortesemente lumi a qualcuno su quanto segue :

che tipo di pesce puo' aver fatto cio' al granr

hio


Tags: