orate a fondo con pasturatore caricato con pastura!!!!!

This is a discussion for the topic orate a fondo con pasturatore caricato con pastura!!!!! on the board L'ORATA.

Author Topic: orate a fondo con pasturatore caricato con pastura!!!!!  (Read 14987 times)

Nemesis78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
vorrei provare a fondo nel porto con i pasturatori caricati di pastura della target.. x orate e spigole, qualcuno ha mai provato questa tecnica?? come esca vorrei usare muriddu o koreano o anche bigattini..
Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.
Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.
Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo.
Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare. (Proverbio cinese)


giglio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
ciao nemesis ho letto il tuo topic e ti devo dire che nel porto di vibo marina ho provato con la pastura in pasta alla sarda e bigattino e sono rimasto veramente male quando mi sono trovato per due volte con la canna piegata e al momento della ferrata ho strappato tutto il finale. premetto che non ero troppo attrezzato ma non me lo aspettavo pescavo forse troppo fine ma quest' anno non mi farņ prendere alla sprovvista. pascavo sul molo verde lanciando verso il molo rosso. ti devo anche dire che secondo me sarebbe meglio pescare con la sarda come esca oppure con filetto di totano freschissimo se ti capita di andare a provare fammi sapere!!!!


                 p.s in culo alla balena ciao giglio
giglio


Tags: