lecce in provincia di reggio

This is a discussion for the topic lecce in provincia di reggio on the board LA LECCIA.

Author Topic: lecce in provincia di reggio  (Read 5985 times)

massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
on: January 23, 2008, 23:59:04
ragazzi avete notizie di catture di lecce nella zona ionica compresa tra pellaro e roccella ??
grazie x l'eventuale risposta


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #1 on: January 27, 2008, 09:39:53
Ciao Massy, penso che ti riferisci alla leccia amia vero? Io so per certo che sono state catturate a Roccella
al porto, per? l? la vita di noi pescatori ? resa difficile dalle multe che ci becchiamo.
In altri posti della zona da te indicata, qualche cattura si ? fatta, niente di spettacolare comunque.
In questo periodo come ti sta andando? Io sto collezionando bei cappotti ciao ;D


testarossa92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
Reply #2 on: February 01, 2008, 16:05:39
io ne ho presa una a ottobre per? non era grande pesava 800 gr


GIONNY

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 115
Reply #3 on: April 01, 2008, 11:09:17
ancora purtroppo nn e periodo.le aspettando anche io.ASPETTIAMO!!!CIAO RAGA  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #4 on: April 01, 2008, 14:55:23
Il super moderatore Fly mi sembra esse stato molto chiaro. Ha aperto un topic "avviso algi utenti" molto chiaro e con regole molto semplici da rispettare. Considerando che siamo seguiti da oltre 900 presenze al giorno, cerchiamo di collaborare tutti affinche il forum si presenti sempre ordinato, e di facile accesso a tutti i visitatori interessati. Buona permanenza in  ;D
Il mare, la mia passione


Peppecayman

  • Guest
Reply #5 on: May 20, 2008, 13:33:02
Io le ho prese all'inglese con bigattino a Melito Porto Salvo.Comunque erano un po piccole di circa 500 g.


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #6 on: May 20, 2008, 17:44:56
stai sicuramente parlando della leccia stella,comunemente chiamato sfodero dalle nostre parti.io intewndo lecce amia,un predatore,catturabile a spinning e con il vivo
 


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #7 on: June 19, 2010, 18:11:13
Le lecciotte ... massimo sui 2 kili, un pò in tutta la locride si son fatte vedere in questo periodo intorno all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio ... fuori il porto di roccella dovrebbero essere piuttosto stanziali ...
Andrea


Tags: