seppie con le patate

This is a discussion for the topic seppie con le patate on the board LE RICETTE DEL FORUM.

Author Topic: seppie con le patate  (Read 2290 times)

capitain hook

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 114
on: March 10, 2012, 10:36:04
Soffriggete dello scalogno o cipolla bianca con uno spicchio di aglio.Aggiungere il pomodoro e farlo restringere.A questo punto aggiungere la seppia tagliata a strisce e dopo trenta minuti almeno di cottura aggiungere le patate tagliate a pezzi grossolani, Eventualmente agg acqua calda.Lasciare cucinare  fino a quando le patate non sono cotte.Salare e pepare Un buon bicchiere di vino rosso o bianco sulla tavola e ...buona salute!


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #1 on: March 10, 2012, 11:57:02
Complimenti...La ricetta con il pesce mi fa venire sempre l'acquolina in bocca  ;D
Anche se ho qualche perplessitą visto il tempo di cottura delle patate rispetto alla seppia...io personalmente invertirei il procedimento, ossia prima le patate portate a metą cottura e poi la seppia...Opinione personale..
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


capitain hook

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 114
Reply #2 on: March 10, 2012, 13:16:10
Dipende dalla grossezza delle patate, se piacciono grosse le metti per prime, se i pezzi sono piccoli ,per ultimo calabria


Tags: