[vendo] shimano Bass terra

This is a discussion for the topic [vendo] shimano Bass terra on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: [vendo] shimano Bass terra  (Read 3459 times)

donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
on: November 21, 2009, 00:41:58
vendo shimano bassterra 2.10 m   10-40 acquistata ad aprile 2009
tenuta perfettamente, nessun graffio, nessun segno di usura o ruggine sugli anelli...perfetta!

la vendo per monetizzare a 50 euro

nuova non costa meno di 80 euro

 preferibile consegna a mano in zona CS e dintorni!

foto ed info non esitate a chiedere

grazie -donato-
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #1 on: November 21, 2009, 10:25:55
ecco alcune fotine calabria
si vede charamente lo stato perfetto della canna, prima di scattarle non è stata nemmeno lucidata, lho usata si e no 3 mesi...il prezzo lo conoscete!





sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #2 on: November 21, 2009, 15:02:13
cavolo se eri di reggio ne potevamo parlare...e comunque non per mettere il bastone tra le ruote, ma vedi che la 2,10 mt si trova a 60 euro e se vuoi ti mando pure il link dei negozi in cui ha questo prezzo...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #3 on: November 21, 2009, 15:07:04
se eri di reggio.. me la prendevo io :P


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #4 on: November 21, 2009, 16:07:50
blocco io per 2 giorni almeno e ti mp così chiedo info e contrattiamo
Spinning...True Emotions


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #5 on: November 21, 2009, 17:50:17
ragazzi la shimano ha avuto un aumento del 10% circa su tutti gli articoli e quando l'ho presa l'ho pagato pure io di più....

perdonate l'acidità: ma se la trovate nuova ad una sessantina perchè prenderla usata a 50!?

vi posso garantire che se a 50 euro ci togliete una decinna di euri abbondanti di spedizione, a me rimangono le patate!

per la consegna a mano sono previsti lievi ritocchi!

per ora la canna è bloccata da elfaccio
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Reply #6 on: November 21, 2009, 20:56:16
Ciao Donato, se Elfaccio lascia sarei interessato io alla canna ne possiamo parlare per consegna a mano e magari con l'occasione ci facciamo anche una pescata assieme puoi contattarmi in MP.


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #7 on: November 21, 2009, 21:49:38
la canna è in garanzia, anche se non ho il foglietto della shimano, in caso di imprevisti, faccio io da garante dal negoziante e non ci sono problemi!

per cui canna bloccata da Elfaccio, segue ziolucky!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Donato, se Elfaccio lascia sarei interessato io alla canna ne possiamo parlare per consegna a mano e magari con l'occasione ci facciamo anche una pescata assieme puoi contattarmi in MP.

la pescata quando vuoi ce la facciamo!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #8 on: November 22, 2009, 11:31:39
ragazzi, di solito negli annunci si risponde solo se si è interessati e non per dire che il prezzo è esagerato ecc...se siete interessati all'acquisto allora postate, ma sarà chi la vuole comprare a decidere se il prezzo è buono o meno!
se avete da ridire al rivenditore ci sono gli MP!
scusa donato per l' OT
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #9 on: November 22, 2009, 17:51:14
totò mi hai fatto un favore invece!

domani la ritiro dal mercatino quindi se qualcuno è interessato si faccia vivo alle condizioni sopra indicate se no.....

50 spedita è un prezzo eccezionale, evidentemente nessuno conosce il reale valore della canna!

a domani sera


dimanticavo......CANNA LIBERA!........
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #10 on: November 23, 2009, 18:52:53
canna ritirata dalla vendita!

si può chiudere il 3d grazie
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #11 on: November 23, 2009, 19:12:15
Dona',ho visto solo ora il post e,meglio cosi',altrimenti ti davo un pugno dallo schermo 
E'un gioiellino multifunzionale,lo sai meglio di me quindi,non la vendere MAI! 
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #12 on: November 23, 2009, 20:41:33
Quoto enzo
Anche io non la venderei mai


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #13 on: November 23, 2009, 21:00:36
A dire il vero stavo pensando di andargliela a fregare io di persona...  calabria
Siccome ho cominciato a pescare a spinning alla diga... :|
Pero' onestamente non so se potrebbe fare al caso mio, ovvero pescare con gomma e qualche jiggettino.
 ;D
Saluti
Raf


Tags: