[vendo] Ultramarine Quattrometri 3/6 oz

This is a discussion for the topic [vendo] Ultramarine Quattrometri 3/6 oz on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: [vendo] Ultramarine Quattrometri 3/6 oz  (Read 2032 times)

Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
on: February 26, 2010, 17:20:44
Come da oggetto,vendo suddetta canna, Ultramarine Quattrometri 3/6 oz,prima serie,quella verde per intenderci,anellata per mulinello fisso, 6 anelli fuji compreso apicale,placca portamulinello fissa Fuji,ottimo stato,soltanto pochi micrograffi da picchetto,nastrino catarifrangente sulla vetta.
Range di potenza 85 / 170 gr.
Adatta sia per lanci classici come i side e side angolati,ottima anche in ground...
Consente il lancio tecnico pendolare con piombature comprese entro i 125 gr.
Vendo causa inutilizzo a 110 euro comprese le spese di spedizione.
Ulteriori informazioni in mp.
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #1 on: February 26, 2010, 18:54:43
peccato che non sia predisposta anche per il rotante altrimenti ci avrei fatto un pensierino su!!!!!!anche se non è propio del renge che cerco io però visto il prezzo e la qualità della casa,l'avrei presa lo stesso.Comunque se metti qualche foto secondo me potrebbe suscitare un maggiore interesse a chi legge l'articolo
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #2 on: February 26, 2010, 20:28:09
Non la ho con me,sta nella mia residenza estiva,appena posso le posterò...
Non ho fretta di venderla,e non ne sono ancora convinto,ma il parco canne è troppo vasto,questa era rimasta nel dimenticatoio...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #3 on: February 26, 2010, 23:03:27
ho visto nella sezione "quale attrezzatura abbiamo" che hai un parco canne da invidia.Comunque se oltre a questa hai qualcosaltro da vendere che non utilizzi,però per la paf,fammi sapere
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #4 on: February 27, 2010, 14:41:50
Per il momento tolgo questa...
Altre canne difficilmente le darò via,comunque ti informerò!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #5 on: March 07, 2010, 19:44:12
Venduta,si può chiudere grazie...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: