>>AVVISO AI VENDITORI<<

This is a discussion for the topic >>AVVISO AI VENDITORI<< on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: >>AVVISO AI VENDITORI<<  (Read 2985 times)

^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
on: April 06, 2009, 23:03:09
Calabria pesca on-line forum , è una Community dove ogni utente potrà condividere e confrontare le proprie idee , immagini , con tutta la Communità, è uno spazio libero, che naturalmente deve attenersi alle regole del quieto vivere e del rispetto reciproco, regole molto spesso deliberatamente violate, e in tal senso abbiamo stilato queste regole fondamentali, che andranno rispettate, pena l'espulsione da Calabria pesca on-line forum.

Questa comunicazione è  rivolta a tutti coloro che si sono iscritti al forum con il solo scopo di vendere ..

Questa community è stata creata solo per passione ,  e con molti sacrifici, da parte di tutto lo staff , ed è per questo motivo che non si tollera chi vuol trarre il proprio profitto da una realta creata con passione, ( come dicono da noi: ( è molto facile mangire a tavula cunzata) ….E' vietato iscriversi al Forum con il solo scopo di vendere, questo servizio è offerto solo ed esclusivamente a chi frequenta il forum ..
Il mercatino di Calabria pesca on line è inteso come un posto per gli utenti per fare piccoli affari  vendendo e scambiando i propri ARTICOLI DI PESCA . Non vogliamo che diventi un luogo in cui si possa speculare vendendo prodotti in forma professionale  legata a nessuna attivita' .
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale .

Queste sono alcune frasi scritte nel regolamento che sono state accettate da tutti al momento dell’ iscrizione .

Tutti coloro che non osserveranno tali regole saranno sbattuti fuori senza preavviso alcuno .

La regola del 25 post come limite di vendita sarà modificata e portata a 200 quindi d’ora in poi possono vendere solo utenti con almeno 200 post (che mi sembra una quota minima per essere considerato utente del forum ) tutto questo è  dovuto al fatto  che ci sono molte e continue iscrizioni, fasulle , fatte con lo scopo della  vendita, con la conseguenza che s’imbratta il forum per raggiungere il 25° post, e admin e mod che non possono fare i cani da caccia 24/24 e stare dietro a certi mentecatti…

200 POST MI SEMBRA UNA QUOTA MINIMA PER ESSERE CONSIDERATO UN UTENTE ….

Vi ricordo inoltre che Calabria pesca on line è gratis e quindi va accettata cosi com’ è ………..

CHRISTIAN
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: