nastro adesivo a catarifrangente

This is a discussion for the topic nastro adesivo a catarifrangente on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: nastro adesivo a catarifrangente  (Read 3208 times)

massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
on: October 21, 2008, 13:24:05
lo sto cercando da quando ho notato la sua efficacia applicato sulle canne e usato in notturna,qualcuno di voi ce l'ha oppure conosce qualcuno qui a reggio che lo vende??? 
                                                                                                               ;D


OLTREMARE

  • Guest
Reply #1 on: October 21, 2008, 15:41:41
Ciao Massy
Io l'ho comprato un pò di tempo fa qui a Genova. Dovresti trovarlo nei negozi di accessori e tuning per auto-moto. Per l'esattezza è quello che viene applicato sulle ruote delle moto. Se lo trovi prendi quello di colore grigio (sembra metallizzato) altri colori rendono meno. Occhio se lo applichi alle telescopiche.


Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #2 on: November 10, 2008, 20:13:17
Ero anch'io alla ricerca
 ;D ;D
WIWA       Inter


alexct

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #3 on: November 10, 2008, 22:10:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ero anch'io alla ricerca
 ;D ;D
che rischio ci sta a metterlo su una telescopica?


predator

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #4 on: November 10, 2008, 22:51:08
rischi di non chiudere  la cima; perchè il nastro crea uno spessore che non permette alla cima di scorrere all'interno dell'innesto.


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #5 on: December 12, 2008, 00:31:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Massy
Io l'ho comprato un pò di tempo fa qui a Genova. Dovresti trovarlo nei negozi di accessori e tuning per auto-moto. Per l'esattezza è quello che viene applicato sulle ruote delle moto. Se lo trovi prendi quello di colore grigio (sembra metallizzato) altri colori rendono meno. Occhio se lo applichi alle telescopiche.

GRANDE ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #6 on: December 12, 2008, 09:52:07
be complimenti, l'ho cercato dappertutto ma senza mai trovarlo, pensa che usavo le strisce catarifrangenti dei gilet (quelli arancioni che si usano qnd si e fermi cn l'auto sulla strada) li applicavo con un po di nastro e poi li levavo.


grazie mi faro una scorta subito ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Tags: