REGOLAMENTO MERCATINO

This is a discussion for the topic REGOLAMENTO MERCATINO on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: REGOLAMENTO MERCATINO  (Read 5278 times)

^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
on: March 30, 2008, 16:45:57
REGOLAMENTO MERCATINO


ATTENZIONE: Partecipare a transazioni di compra-vendita o scambio all'interno di questo forum presuppone l'implicita accettazione di questo regolamento. Non si accettano quindi lamentele di nessun tipo per eventuali accadimenti che siano già stati previsti dal regolamento.

MERCATINO

1 - Responsabilità

Il Mercatino  è uno spazio messo a disposizione degli utenti per le loro compravendite e scambi. Lo staff tutto e il sito non sono assolutamente responsabili delle trattative condotte e della merce venduta o acquistata, e non potranno essere ritenuti responsabili per complicazioni di qualsiasi tipo (truffe, difetti del prodotto, etc).

2- Oggetti vendibili

Ogni utente è libero di vendere ciò che vuole. Se l'inserzione sarà illegale o comunque non consona alla linea intrapresa da Calabria pesca on line  sara' rimosso.


6 - Limite di vendita

E' vietato iscriversi al Forum con il solo scopo di vendere, o comprare oggetti, questo servizio è offerto solo ed esclusivamente a chi frequenta il forum.

Possono  vendere Tutti i membri che hanno almeno 200 post nel forum, La compravendita avviene in modo privato, tramite PM,

Utenza con numero di post inferiore a 25 non puo' inviare PM (quindi non potrà comprare).

SI RICORDA INOLTRE CHE L'INSERIMENTO DI NUMERI DI TELEFONO E MAIL NEI POST E PROIBITA DAL REGOLAMENTO .

Una volta fatta l' inserzione di compravendita  il post dovra essere chiuso,  offerte e trattative avverranno esclusivamente tramite messaggio privato.

Avvenuta la transazione di compravendita dovra essere premura dell' utente segnalare che l' oggetto è stato  venduto modificando la sua inserzione,  e inserendo senza cancellare -  il termine "VENDUTO"

Tutte le inserzioni con data superiore ai tre mesi, con nessuna dicitura "VENDUTO" saranno modificate e considerate come  "VENDUTO"


Il mercatino di Calabria pesca on line è inteso come un posto per gli utenti per fare piccoli affari vendendo e scambiando i propri ARTICOLI DI PESCA . Non vogliamo che diventi un luogo in cui si possa speculare vendendo prodotti in forma professionale  legata a nessuna attivita' commerciale.


E' inoltre proibito per attività commerciali utilizzare il mercatino come trampolino di lancio per il proprio business.

E' fatto divieto vendere più di 3 prodotti dello stesso oggetto oppure vendere più di 3 oggetti nuovi qui si tratterebbe di commercio che non puo' avvenire qui dentro per motivi legali.



ASTE EBAY

Per quanto riguarda le aste ebay è un servizio che Calabria pesca on line mette a disposizione degli utenti per visualizzare gli oggetti in scadeza inerenti alla pesca nelle aste ebay .

Calabria pesca on line non è legata in nessun modo ne ad ebay , e ne  ai venditori degli oggetti messi in asta.

L' acquisto e vendita avviene su ebay e non ha niente a che fare con questo sito.


LO STAFF
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #1 on: November 14, 2008, 21:47:58
A tutti gli utenti di Calabria pesca on line impegnata nel mercatino è bene che vi facciate una ripassata di tale regolamento, in particolar modo è bene che avvisiate lo staff quando l'oggetto , o gli oggetti in questione verranno venduti, in modo tale da bloccare il post

GRAZIE!!!!


Tags: