VENDO ANCHE IL SECONDO MULINELLO DAIWA EMCAST ADVANCED 5000 (VENDUTO)

This is a discussion for the topic VENDO ANCHE IL SECONDO MULINELLO DAIWA EMCAST ADVANCED 5000 (VENDUTO) on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: VENDO ANCHE IL SECONDO MULINELLO DAIWA EMCAST ADVANCED 5000 (VENDUTO)  (Read 2672 times)

greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
MULINELLO DAIWA EMCAST ADVANCED 5000  anno 2008 , TRE bobine ABS in alluminio una caricata con JTM-focus 0,31 (rosso), la seconda con JTM-camou 0,38 (verde/nero), la terza é vuota da imbobinare,  Infinite Anti Reverse, alberino in acciaio inox con dispositivo Zero Friction, imbobinamento  a spire incrociate, archetto in acciaio inox, rullino guidafilo Twist Buster di grande diametro rivestito in Titanio, 10 cuscinetti a sfere in acciaio inox (di cui 5 sigillati) + 1 a rulli, manovella pieghevole in alluminio, viti esterne in acciaio inox, IN CONDIZIONI ECCELLENTI perché usato pochissimo, sempre lavato e lubrificato al rientro... in dotazione regalo: 1rocchetto/100mt filo Yo-zuri Aqaba (verde) 0,40 (24lb) + 1rocchetto/100mt filo Yo-zuri Aqaba (verde) 0,34 (20lb) + 1rocchetto/200mt filo Eurostar MemoryX  (orange fluo) 0,22 (8,8lb)... Vendo a 90euro (poco trattabili) + spese di spedizione... posterò le foto la prossima settimana, quando mi arrivano la manovella e la terza bobina che ho ordinato.

Trattative solo in MP.
Grazie.

VENDUTO  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Tags: