VENDO ARTIFICIALI SPINNING e traina

This is a discussion for the topic VENDO ARTIFICIALI SPINNING e traina on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: VENDO ARTIFICIALI SPINNING e traina  (Read 2219 times)

^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
on: September 12, 2011, 13:43:22
Vendo i seguenti artificiali usati per fare un po’ di spazio nella cassetta
Sono tutti testati e funzionanti, in buone o buonissime condizioni, nessuna fregatura; i soliti graffietti  leggeri dove strisciano le ancorette, ma nessun difetto strutturale o rottura; le ancorette hanno qualche puntina di ruggine, ma non c’è bisogno di cambiarle perché ancora ben appuntite
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
1 VERMONI STORM RATTLE RIBBON TAIL 6”( ne restano 8 nella confezione, ovviamente nuovi ed oliati ) 3 EURO
2 LUCIAPUMA SPINNING PALLINI VERDI, 20g 8 cm (i pallini sono andati via, ma funziona alla grande, buono a spinning ottimo a traina) 5 EURO
3 LUCIAPUMA OLOGRAFICO SCARDOLA, 20g 8cm ; (qualche graffio dove strisciano le ancorette, ma il colore è ancora ben protetto)6 EURO
4 REACTION STIKE TW 110,  11cm 25g (era di colore BB Herring, ora è sverniciato fa funzionante come nuovo ) 6 EURO
5 YO ZURI CRYSTAL MINNOW SINKING, 11 cm 15 grammi circa (ottimo a spinning e traina) 6 EURO
6 MINNOW TIPO LA SEGUNDA FLOATING, 11 cm 20g circa (non ricordo la marca) 4 EURO
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
7 REACTION STIKE TW 110,  11cm 25g (nuovo in scatola, mai bagnato, colore American Shad) 11EURO

SPEDIZIONE 2 euro prioritaria (sconsiogliatissima, non mi prendo nessuna responsabilità), 5 raccomandata
PAGAMENTO con ricarica POSTEPAY o PAYPAL (aggiungendo 35cent + 4 %)
PREFERENZA A SPEDIZIONI MULTIPLE (vediamo di fare un po' di sconto in questo caso);  CONTATTATEMI  PER QUALSIASI CHIARIMENTO


Trattative solo in MP.
Grazie.
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: October 07, 2011, 15:44:29
Venduti, si può chiudere
Grazie
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: