Aiuto per mulinello shimano twin power 2500 fa ci4

This is a discussion for the topic Aiuto per mulinello shimano twin power 2500 fa ci4 on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Aiuto per mulinello shimano twin power 2500 fa ci4  (Read 2483 times)

cicciocost

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 150
Ciao ragazzi, buon pomeriggio, vorrei un aiuto da voi. L'altro giorno presto a mio nipote la mia canna da
spinning corredata di un mulinello ''Shimano twin power 2500 fa ci4'' al punto della consegna tutto ok.
Il giorno successivo mio nipote ritorna per ridarmi la canna e........... problema:
la canna ritorna a casa, solo che al mulinello manca il passa filo, vado al shimano shop piu' vicino e mi riferisce che non conviene richiedere il pezzo perche' e' molto eccessivo come costo, io riferisco che non ci sono problemi, stando parlando di un mulinello di un certo livello, successivamente mi richiede l'esploso ma io riferisco che non ho piu' nulla come confezione, quindi quello che vi chiedo e se ci fosse qualcuno che mi possa indicare dove trovale l'esploso di tale mulinello o se posso contattare direttamente la
shimano e farmi mandare il pezzo, sempre se fosse possibile, in attesa di una risposta da qualcuno che abbia avuto tale esperienza saluti Francesco


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: October 24, 2014, 13:30:38
Ciao, guarda contattare la Shimano direttamente non è possibile, o meglio è possibile ma ti rimandano allo Shimano Shop, è una questione lunga, ho anche litigato per email con il rappresentante europeo, perché gli ho detto che rispetto ad altre aziende (Purefishing), come servizio clienti sono rimasti al Medioevo, ma purtroppo non si può ordinare, almeno in Europa, direttamente da un Repair and Spares Center. E' assurdo ma è così. Vai sul sito della Shimano Italia oppure su Shimano Fishing Network, lì troverai tutti gli esplosi dei mulinelli commercializzati in Europa 


Tags: