MITCHELL MAG PRO Lite

This is a discussion for the topic MITCHELL MAG PRO Lite on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: MITCHELL MAG PRO Lite  (Read 2095 times)

^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
on: December 01, 2010, 00:15:56
Il nuovo mag pro lite di mitchell è stato creato dalla nota ditta francese in collaborazione con il team di ingegneri giapponesi . E' nato questo nuovo concentrato di tecnologia , top della gamma 2010.
Corpo in magnesio leggero e resistente allo stesso tempo , completamente resistente alla corrosione, testato nelle condizioni ambientali più estreme .



Caratteristiche tecniche:
-9 cuscinetti HPCR, realizzati in acciaio inox con una duplice schermatura che impedisce a sabbia, polvere e sale di penetrarvi. Risultano così 10 volte più resistenti alla corrosione dei comuni cuscinetti.
-Corpo super leggero in magnesio.
-Bobina in alluminio forata a doppia anodizzazione.
-2° bobina in alluminio di maggiore capienza.
-Frizione sigillata e estremamente progressiva, grazie ai dischi Carbon matrix Drag System, alternati in acciaio e carbonio. Consentono l' utilizzo dei più sottili terminali senza il rischio di rotture indesiderate.
-Imbobinamento a spire incrociate.
-Ambidestro.
-Guida filo anti-twist, montato su cuscinetto a sfera, che diminuisce la torsione della lenza in fase di recupero ottenendo un perfetto imbobinamento.
-One-Way Clutch, sistema antiritorno finalizzato a ottenere ferrate istantanee e preservare l'ingranaggio principale dagli shock che ne derivano.
-Fornito di borsa di protezione in neoprene.
-La nuova impugnatura della manovella in EVA consente di applicare una maggiore potenza grazie alla forma ergonomica e al materiale antiscivolo.

Dati tecnici

MAG PRO 500 capacità filo 130m/0.18 - rec. 6.2:1 PESO 199 gr
MAG PRO 1000 capacità filo 200m /0.20 - rec. 6.2:1 PESO 234 gr
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: