Daiwa EXCELER X 4000

This is a discussion for the topic Daiwa EXCELER X 4000 on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Daiwa EXCELER X 4000  (Read 3447 times)

kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
on: October 27, 2012, 13:28:42
Vorreii comperare questo mulinelo , qualcuno che l'ha usato può darmi le sue impressioni ?  
 



^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: October 27, 2012, 17:03:14
Non ho il 4000 ma due fratellini più piccoli che uso per la bolognese e due più grossi per la paf. Se le caratteristiche sono rispettate direi che è un gran bel mulinello, ben fatto, robusto e tecnicamente valido. Il 4000 lo avevo visto non molto tempo fa da Decathlon ed ha una taglia giusta per lo spinning oltre ad essere ad un prezzo interessante.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #2 on: October 27, 2012, 17:23:55
Grazie  ;D
Proprio da Decathlon viene 89€ l'ho preso in mano e mi è subito piaciuto .. vorrei prendere qualcosa di "più serio" rispetto alla mia attuale attrezzatura .

In giro per quello che ho visto io non c'è di meglio a questo prezzo .  Nei prossimi giorni lo prendo , spero!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: October 27, 2012, 18:36:24
Ho anche dei Daiwa e Shimano di fascia economica (sempre da bolognese) ma questa serie è parecchi gradini più in alto. Sono sicuro che non te ne pentirai 
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Giovanni 04

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #4 on: June 26, 2014, 09:30:33
Ciao, alla fine l'hai preso il 4000? Se si spero in una recensione visto che vorrei prenderlo anch'io per usarlo a ledgering in mare a grosse spigole, cefali e orate. Grazie :)
La pesca non è un semplice modo per rilassarsi o trascorrere il tempo, anzi è tutto il tempo speso a cercare il modo più redditizio per provare adrenalina pura!!!


Tags: