Consiglio MULINELLO SHIMANO EXAGE , SEDONA O MITCHELL 350 PRO?

This is a discussion for the topic Consiglio MULINELLO SHIMANO EXAGE , SEDONA O MITCHELL 350 PRO? on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Consiglio MULINELLO SHIMANO EXAGE , SEDONA O MITCHELL 350 PRO?  (Read 5065 times)

Zeus 10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Salve a tutti , sono nuovo di questa tecnica e vorrei dei consigli per acquistare un mulinello non troppo costoso ma buono per insidiare soprattutto spigole e serra ma se abboccasse una leccia over 10 kg mi permetterebbe di portarla a riva . La mia scelta è ricaduta su tre modelli :
SHIMANO EXAGE FD 400O
SHIMANO SEDONA 5000
MITCHELL 350 PRO
Secondo voi quale mi converrebbe acquistare?
Aspetto dei consigli.  Saluti calabria


Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
Buongiorno, prima della scelta del mulinello vorrei sapere che canna possiedi .
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Zeus 10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Buongiorno Danyele, posseggo una shimano basterra 15 40 grammi. Saluti


Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
Buongiorno ,

Io al posto tuo rimarrei sulla Shimano prendendo così il nuovo Nasci FB spinning reel
NASC5000FBXG 4SS+1RB   6,2:1 315g ed hai una cosa più solida rispetto a quelli che hai elencato tu .

Che dici !?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Zeus 10

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Salve,se mè lo consigli proverò sicuramente ad acquistarlo anche se supererò il budget di qualche decina di euro perché non voglio che se per caso abboccasse qualche pesce di taglia non vogli che si rompere il mulinello . Saluti.


Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
Quando si fanno consigli si è sempre un po' prudenti io ho semplicemente letto le caratteristiche alla fine è un mulo da 70 euro non sarà mai come un Twin power sw o stella che costano molto ma molto di più .
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Io starei sul caro vecchio Exage. Un mulo essenziale, value for money.


Antonello1969

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
La penso come Dario: col mio (Exage4000), ci ho preso finora i più bei pesci e anche di taglia.
Inoltre resterei in ambito Shimano visto la garanzia che ti offre
A N T O N E L L O


Tags: