Lo Shimano Alivio 4000 ha l'avvolgimento a spire incrociate?

This is a discussion for the topic Lo Shimano Alivio 4000 ha l'avvolgimento a spire incrociate? on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Lo Shimano Alivio 4000 ha l'avvolgimento a spire incrociate?  (Read 2646 times)

ghostrider

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 168
Vorrei acquistare uno shimano alivio 4000 frizione anteriore e vi chiedo se questo modello dispone dell'avvolgimento a spire incrociate. Nel caso non lo avesse, il modello immediatamente superiore ossia lo shimano catana, lo ha?
GRAZIE


ghostrider

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 168
Mi rispondo da solo sperando che possa essere utile a qualcuno: sulla scatola c'è il simbolo del Power Pro, per cui questo mulinello è idoneo all'uso dei trecciati.
GRAZIE


Lisio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #2 on: December 07, 2012, 15:29:32
Ti consiglierei di acquistare un exage 4000 fc, un altro mondo rispetto all'alivio e con un costo abbastanza accessibile (circa 60 euro). E' meglio non risparmiare troppo sul mulinello indirizzato alla pesca a spinning, è una tecnica che sollecita fortemente l'attrezzatura. Il mio, comunque, è solo un consiglio dato da un neofita; aspetta conferma da i più esperti. Buona giornata.


ghostrider

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 168
Reply #3 on: December 07, 2012, 15:35:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ti consiglierei di acquistare un exage 4000 fc, un altro mondo rispetto all'alivio e con un costo abbastanza accessibile (circa 60 euro). E' meglio non risparmiare troppo sul mulinello indirizzato alla pesca a spinning, è una tecnica che sollecita fortemente l'attrezzatura. Il mio, comunque, è solo un consiglio dato da un neofita; aspetta conferma da i più esperti. Buona giornata.

Non so se hai visto ma io chiedevo consiglio a luglio cioè cinque mesi fa. Ti ringrazio comunque per la risposta ma nel frattempo di alivio 4000 fc ne ho comprati due e mi trovo benissimo considerando che a spinning non posso andare sempre. In più i due alivio li ho accoppiati a due vengeance sea bass shimano.
E ne sono più che contento. Poi se e quando prenderò qualcosa vedrò come si comporta l'insieme.
GRAZIE


Tags: