Mulinello Catana 4000 parrucche esche leggere

This is a discussion for the topic Mulinello Catana 4000 parrucche esche leggere on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Mulinello Catana 4000 parrucche esche leggere  (Read 7372 times)

ranmic82

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #20 on: April 04, 2015, 15:22:21

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho capito, peccato perché ora mi avanza il 0.15, un trecciato da 0.09 o 0.10 lo vedete bene per quali pesci? O in alternativa quale nylon consigliate che abbia la stessa portata di quei trecciati?



Ti consiglio vivamente il trecciato, non il nylon. Guarda con lo 0,10 in teoria puoi tirare fuori tutti i pesci insidiabili a spinning, a meno che tu non vada a grosse lecce. La mia spigola più grossa l'ho presa proprio con uno 0,10, l'importante è che abbia un buon carico di rottura. Ripeto, se usi artificiali ultraleggeri il trecciato sottile è d'obbligo. Poi per il terminale il discorso è diverso. Con barra non scenderei sotto il 30, con i serra sotto il 40. Con le spigole va benone anche un terminale più sottile, 0,26-0,28 a meno che non peschi su fondali rocciosi, dove è meglio armarsi di uno 0,40.
Sulla baia ho trovato dei trecciati a buon prezzo provenienti dalla Germania, potrebbe andar bene? Inoltre mi ritrovo un daiwa joinus 1500f che dovrebbe avere l'avvolgimento a spire incrociate, qualcuno di voi lo ha provato con i trecciati?

Mai sentito il daiwa joinus. Dalla Germania su Ebay se non sbaglio vendono lo Spiderwire, che è un ottimo trecciato. Dai un'occhiata anche al Tuf Line da 10 libbre, sempre sulla baia, ottima treccia per il prezzo che ha, è una traccia americana. puoi anche prenderne una bobina da 150 yards per il Joinus oppure 300 yards per il catana, al massimo puoi fare una base di nylon. A proposito, ma l'hai fatta la base di nylon sul vecchio trecciato? potrebbe essere anche questa una causa di parrucche...

Si certo, fatta la base di nylon sul Catana


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk


ranmic82

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #21 on: April 14, 2015, 14:44:12
Preso un trecciato kastking 0,09 10lbs, ma è normale che il mulo porta 140m di filo 0,20 e non è riuscito a imbominare neanche 137m di questo trecciato?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk


Tags: