Stella sw o Twin Power sw??

This is a discussion for the topic Stella sw o Twin Power sw?? on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Stella sw o Twin Power sw??  (Read 6627 times)

fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
on: September 16, 2011, 11:21:45
Ragazzi vi voglio porre questa domanda.. Secondo voi conviene veramente prendere lo stella 5000Sw e non il Twin Power 5000Sw??
Il rapporto di recupero fra i due mulinelli è uguale!! Lo stella ha 4 cuscinetti in più ma pesa anche 5gr in più!! Il Twin Power ha la bobina un po' meno capiente!! A me hanno detto che l'esploso è uguale!! Se queste cose sono vere perché scegliere lo stella e non il twin power?? Secondo voi vale la pena spendere quei 141€ (che non sono pochi, anzi!!) in più?? Aspetto delle risposte... Fede  calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


russianriver

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #1 on: September 17, 2011, 01:01:29
io  ho  fatto  il  tuo  stesso  ragionamento , ho  preso  il TP SW  e  sono  molto  soddisfatto
- Che hai fatto  in  questi  trent'anni , Noodles ?
- Sono  andato  a  letto  presto


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #2 on: September 17, 2011, 07:25:33
ciao fede! lo stella è sempre lo stella si sa! la differenza di 4 cuscinetti non si nota perché il numero è elevato a entrambi quindi la differenza ce sicuramente ma è impossibile da notare! se metti a paragone un 3 cuscinetti con un 7 allora la noti ma tra lo stella è il twin no! lo dico perché ce l ho il twin e giorgio ha lo stella quindi li ho provati e so come vanno! se te li puoi risparmiare quei 140 euro credo che ti facciamo comodo! ma tanto ormai ti conviene prenderlo per la stagione prossima quindi hai molto tempo per pensarci su! ciao grande!
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


Tedo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #3 on: June 12, 2013, 13:14:42
Io ho un Twin Power 8000 e lo trovo ottimo!  ;D


galleggiante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #4 on: June 12, 2013, 15:54:36
Stella sw   ;D . e' molto comodo


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #5 on: June 12, 2013, 17:46:08
Io ho avuto modo di provare lo Stella SW (vecchio modello non il nuovo) 10000 a Shore Jigging e devo dire che dà una sensazione di goduria inimmaginabile. Lo Stella SW vale i soldi che costa, ma se prendi il Twin Power, anche se non ha il numero di cuscinetti che ha lo Stella, direi che come meccanica è altrettanto valido. Dai un'occhiata anche al terzo della serie, il Biomaster SW: io ho usato il 4000 ed è un mulo piccolo ma potentissimo. Ciao.


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #6 on: June 12, 2013, 18:00:29
Dipende anche da che pesci devi pensare di prendere...... se vai a spigole e serra (pesci stupendi per carità) ma risparmia 600 euro e vai di shimano alivio. se le prede sono altro allora magari è più da pensarci ma su una taglia 5000 non credendo che ci vai a ricciole io prenderei il TP a occhi chiusi, ma anche molto meno del TP poi si sa.. la pesca è anche una malattia io avevo preso un van staal per pescare siluri figurati  calabria
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #7 on: June 12, 2013, 19:25:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Dipende anche da che pesci devi pensare di prendere...... se vai a spigole e serra (pesci stupendi per carità) ma risparmia 600 euro e vai di shimano alivio. se le prede sono altro allora magari è più da pensarci ma su una taglia 5000 non credendo che ci vai a ricciole io prenderei il TP a occhi chiusi, ma anche molto meno del TP poi si sa.. la pesca è anche una malattia io avevo preso un van staal per pescare siluri figurati  calabria

Ti immagino sui fiumi e sui laghi col van staal  calabria


Tags: