nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?

This is a discussion for the topic nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go? on the board NORME E LEGGI SULLA PESCA .

Author Topic: nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?  (Read 61821 times)

greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
il cervellone del mipaf esegue quello che il programmatore gli ordina di fare: se il programmatore é Galan non c'é da meravigliarsi di tutte queste incongruenze...  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Pienamente d'accordo
Ciao ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


ruperto179

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
parlano di controlli... ma nessuno si è preoccupato delle navi dei veleni in calabria della pesca selvaggia sotto riva...vogliono solo fregarci i soldi di una futura licenza che allontanerà un sacco di giovani da uno sport bellissimo a contatto con la natura, ma per loro è meglio che vadano ad ubriacarsi tutte le sere. inoltre un sacco di settori ci perderanno a livello economico; facciamoci sentire tutti in massa. per quanto riguarda gli animalisti, ipocriti, a natale però il pesce lo mangiano come mangiano qualsiasi animale. paese di ipocriti bigotti e ladri?


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ragazzi per sbaglio ho inserito il luogo di nascita sbagliato!c'e un modo per modificarlo?grazie in anticipo

Non ricordo bene se sia possibile ma credo di no. Prova comunque ad entrare nel sito e vai su: modifica. Altrimenti devi cancellare l'utenza e rifarne una nuova.

Ragazzi mi sono cancellato dal sito e mi sono registrato di nuovo solo che qunado sono andato per rifare la licenza mi da errore riguardo il codice fiscale....soluzioni?grazie
Cercando il serra!


ruperto179

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
siete solo degli illusi! i controlli aumenteranno solo per noi poveri fessi che avremo sempre più restrizioni.. inoltre aggiungo: che quei c.........i che sono a favore per motivi di togliersi dalle palle chi ama il mare come loro, di certo nn prenderanno più pesce del solito o forse nn ne hanno mai preso se hanno paura della concorrenza.. nn c'è bisogno di un censimento per fare più controlli! queste sono manovre anche delle vostre associazioni oltre che della politica per fregarci soldini... inoltre: cosa mi offre lo Stato che dovrei pagare? le navi dei veleni... o i copertoni nel mare, le fogne a cielo aperto, lo strascico e le reti sotto costa, anzi sotto riva, mai controllate..cosa?


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
..........non c'è bisogno di un censimento per fare più controlli! queste sono manovre anche delle vostre associazioni oltre che della politica per fregarci soldini... inoltre: cosa mi offre lo Stato che dovrei pagare? le navi dei veleni... o i copertoni nel mare, le fogne a cielo aperto, lo strascico e le reti sotto costa, anzi sotto riva, mai controllate..cosa?
Nonostante mi sia registrato la penso come te.


Renato 68

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
  • Falerna
CIAO ho fatto l'iscrizione al sito : Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

dopo l'iscrizione entro nel sito con i miei dati eeeeeeeeeeeeeee magggggggggiaaaaaaaaaaa
SI ATTESTA CHE
Nominativo :
Codice Fiscale :
Nato a: il 00/00/0000
e residente in :
HA EFFETTUATO
in data 04/02/2011 la comunicazione di esercizio dell’attività di pesca sportiva e ricreativa, ai sensi del


decreto MIPAAF del 6/12/2010. La comunicazione è valida tre anni a partire dalla data della presente
COGNOME E NOME:
CODICE FISCALE:
LUOGO DI NASCITA:
DATA NASCITA:
ATTESTAZIONE: 2816
PESCA SPORTIVA E RICREATIVA
DECRETO MIPAAF DEL 6/12/2010
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.attestazione: 2816 Data scadenza: 04/02/2014


che faccio??


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Ragazzi ho risolto il problema di prima pero ho un dubbio...Nel caso ti chiedono il tesserino lo confrontano con un documento(patente,carta d'identita etc.)?grazie in anticipo
Cercando il serra!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
CIAO ho fatto l'iscrizione al sito : Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

dopo l'iscrizione entro nel sito con i miei dati eeeeeeeeeeeeeee magggggggggiaaaaaaaaaaa
SI ATTESTA CHE
Nominativo :
Codice Fiscale :
Nato a: il 00/00/0000
e residente in :
HA EFFETTUATO
in data 04/02/2011 la comunicazione di esercizio dell’attività di pesca sportiva e ricreativa, ai sensi del


decreto MIPAAF del 6/12/2010. La comunicazione è valida tre anni a partire dalla data della presente
COGNOME E NOME:
CODICE FISCALE:
LUOGO DI NASCITA:
DATA NASCITA:
ATTESTAZIONE: 2816
PESCA SPORTIVA E RICREATIVA
DECRETO MIPAAF DEL 6/12/2010
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.attestazione: 2816 Data scadenza: 04/02/2014


che faccio??
In che senso che fai? i dati sono sbagliati?  In effetti il tuo nick è Renato
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


giuseppedelo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 187
  • nel dubbio..ferrare!
Dato che questo post lo avevo messo in ballo io mi costituisco...ho fatto il censimento sono nientepopodimenoche rttrtrtrttrtrttrtr rullo....

Operazione correttamente eseguita
Attestazione N. : 5236
Data scadenza : 08/02/2014

5236---- siamo dei numeri ;D

a proposito, sconsiglio vivamente di mettere in bella mostra tutti i propri dati personali, qualche incauto lo ha fatto, sul forum siamo tutta brava gente, ma non si sa chi capita
Nel dubbio...ferrare!!!

Guarda che luna, guarda che leccia! la cattura della mia vita:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... che faccio??

non puoi farci niente... i dati immessi da chi si connette finiscono in un 'database' cioè un calderone in cui vengono conservati in ordine casuale (random), ad ogni singolo dato viene assegnato un 'puntatore' che rinvia al dato successivo, se i 'puntatori' sono ben allineati il programma recupera ed elabora (stampe, statistiche, corrispondenza, ecc.) tutti i dati di ogni censito... dovrebbe essere un normale programma anagrafico, ma i puntatori sono sfasati e rinviano a righe e colonne diverse (quindi sbagliate), chi ha installato il programma dovrebbe dedicare qualche ora di intervento per riallineare i puntatori... con i tempi biblici della ns burocrazia occorreranno diversi giorni per mettere tutto a posto...
per questo vi avevo precedentemente augurato  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
il cervellone del mipaf esegue quello che il programmatore gli ordina di fare: se il programmatore é Galan non c'é da meravigliarsi di tutte queste incongruenze... 
Almeno fosse così... per quanto scocciante che questo signore incasini tutti i dati, perlomeno sborseremo solo per lui.
Il fatto è che purtroppo il signor Galan si servirà perlomeno di una decina di consulenti esterni che alla fine paghiamo noi, per avere comunque i dati incasinati.... ;D
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Buon giorno e ciao nonnoroby, sono queste le cose che più mi urtano, molte volte si decide di fare una Legge solamente per inserire consulenti e persone a gestirla di solito "male" per regalre soldi pubblici.
Ciao a tutti baronmario   "mario" ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
ALLELUJA ALLELUJA... finalmente vediamo la faccia (serena e sorridente) di nonnoroby
SENZA LA BARBA... ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ALLELUJA ALLELUJA... finalmente vediamo la faccia (serena e sorridente) di nonnoroby
SENZA LA BARBA... ;D
Ad onor del vero, "l'uomo barbuto senza sorriso" della mia precedente avatar non ero io (non ho mai avuto la barba), ma era solo un'immagine presa in prestito da internet per rappresentarmi in un certo senso come  "il vecchio e il mare", un accostamento che mi piace in modo particolare, essendo anche uno dei (pochi) nonni di CPOL: infatti per me siete tutti dei nipotini (anche se alcuni, per la verità, sono dei nipotoni....) ;D
Non è che mi dispiacerebbe conoscere anche le vostre facce....
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MareDentro

  • Guest
Ragazzi l'ho compilato e stampato anche io, sono il numero 8590, ma bisogna portarsi dietro tutto il foglio, oppure devo ritagliare solo il rettangolino celeste??


DIABOLIK

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Adesso quelli che erano favolrevoli a questo sondaggio sotto che riporto saranno contentissimi !!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Per il moemnto sarà gratis poi ci metteranno la tassa e poi definiranno  i periodi stabiliti cosi come avviene per la caccia, intanto chi in questo modo vuole identificarsi come pescatore con la P maiuscola la finiscee ***********, iniziando a pagare . Non bastavano le taSSE comuni, pure chi vuole pescare dovrà pagare. ma mi facciate il piacere !


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Adesso quelli che erano favolrevoli a questo sondaggio sotto che riporto saranno contentissimi !!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Per il moemnto sarà gratis poi ci metteranno la tassa e poi definiranno  i periodi stabiliti cosi come avviene per la caccia, intanto chi in questo modo vuole identificarsi come pescatore con la P maiuscola la finiscee ***********, iniziando a pagare . Non bastavano le taSSE comuni, pure chi vuole pescare dovrà pagare. ma mi facciate il piacere !


Diabolik.....utilizza un comportamento consono al regolamento ...alla prossima sei fuori !!!!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
iniziando a pagare .

Sarò ben lieto di pagare una licenza anche se servisse a togliere UNA SOLA RETE dal mare!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


manolo2005

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
ripeto la domanda ,ma se vengo beccato senza questo censimento eseguito in cosa incorro?e' vero che avro' a disposizione 10 giorni per regolarizzarmi senza nessuna sanzione?
grazie


Tags: