pescare a riace marina

This is a discussion for the topic pescare a riace marina il the board NORME E LEGGI SULLA PESCA .

Autore Topic: pescare a riace marina  (Letto 2125 volte)

claudiosax

• -Member-
  • *
il: Giugno 21, 2011, 09:17:28
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Dal 1 al 18 luglio sarò a riace marina in vacanza e mi piacerebbe poter pescare... premetto che sono un quasi novizio... ho con me un gommoncino da 3 metri con portacanne...
si può pescare durante il giorno dal gommone? perchè ho letto che dalla spiaggia non  si può...
Ho fatto il censimento online e ho il "tesserino" per la pesca in mare.
grazie a chi potrà aiutarmi per non incappare in multe fastidiose.

Claudio

^VITTORIO^

• Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Risposta #1 il: Giugno 26, 2011, 03:29:28
Ciao Claudio
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ho con me un gommoncino da 3 metri con portacanne...
si può pescare durante il giorno dal gommone? perchè ho letto che dalla spiaggia non  si può...
Ho fatto il censimento online e ho il "tesserino" per la pesca in mare.
Durante le ore diurne (dalle ore 8 alle ore 20) puoi pescare con il gommome ..purchè la distanza minima non sia inferiore ai 500 metri dalla riva. Per avere le idee più chiare ti consiglio di visionare l'ordinanza di sicurezza balneare, emanata dalla Guardia Costiera, del Compartimento marittimo di Roccella Jonica.

La trovi  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login (clicca per aprire)  

Saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Tags: