Tabelle riassuntive delle regole sulla pesca sportiva

This is a discussion for the topic Tabelle riassuntive delle regole sulla pesca sportiva on the board NORME E LEGGI SULLA PESCA .

Author Topic: Tabelle riassuntive delle regole sulla pesca sportiva  (Read 23560 times)

gigu49

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #40 on: October 20, 2011, 11:08:05
Ancora un saluto a Roberto ed a tutti!

Questa l'ultima risposta ricevuta:

concordo pienamente....
Manuela Elvo
Capo sezione pesca
direttore statistico
area C2
e-mail manuela.elvo@mit.gov.it
tel. 019-856666-231

 Non servono commenti, direi, se non di apprezzamento verso la gentilissima Sig. Elvo.

@ Roberto: come posso contattarti privatamente (ad esempio tramite messaggio privato)?
avrei bisogno di un consiglio sul forum....
Ho letto nel regolamento che è possibile solo dopo 25 post, ma vorrei evitare di postare solo con lo scopo di raggiungere il numero....
Saluti a tutti
Gino


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #41 on: October 20, 2011, 11:41:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
@ Roberto: come posso contattarti privatamente (ad esempio tramite messaggio privato)?
avrei bisogno di un consiglio sul forum....
Ho letto nel regolamento che è possibile solo dopo 25 post, ma vorrei evitare di postare solo con lo scopo di raggiungere il numero....
Saluti a tutti
Gino

Ciao Gino,
dato il proliferare dei messaggi privati che riguardano argomenti tecnici o chiarimenti sul forum, l'Amministrazione ha giustamente suggerito di evitare che questo tipo di argomenti vengano trattati in via privata perché rivestono un interesse comune per tutti gli utenti.
I messaggi privati vanno quindi utilizzati solo per argomenti strettamente personali.
In ogni caso ti invio tramite MP la mia email (da 1 a 24 post non puoi inviare MP, ma puoi riceverli), tenendo presente che se l'argomento è di interesse comune dovrò pregarti di postarlo pubblicamente.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


gigu49

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #42 on: October 20, 2011, 12:13:31
Perfetto!!
Se lo ritieni, nessun problema al postarlo!!
Mi scuso per l' OT!!!


Tags: