Addio Luciano.....

This is a discussion for the topic Addio Luciano..... on the board NOTIZIE E SEGNALAZIONI.

Author Topic: Addio Luciano.....  (Read 8488 times)

Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
on: October 03, 2013, 13:33:58
Voglio comunicare a tutti gli amici di CPOL, che stamani è venuto a mancare Luciano Nevoloso, sul forum lu60.

Da poco si era inscritto sul nostro forum, figlio di pescatori non aveva intrapreso il lavoro del padre e dei fratelli.... ma il mare l'aveva nel sangue....
Appena poteva, saliva sulla sua barca, "faceva un pò di calamari" e via a trainare in cerca di dentici e ricciole...
E' così che ti voglio ricordare....Riccioli biondi mossi dalla brezza marina, mentre lentamente vai cullato dal mare in attesa dell'emozione dell'attacco...

Addio, il tuo fraterno amico
Salvo
 
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: October 03, 2013, 13:37:40
Che triste notizia, mi accodo ad tuo dolore e dei suoi familiari.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


MATFRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 248
  • Non avrai mai fallito finché continuerai a provare
Reply #2 on: October 03, 2013, 13:43:08
Condoglianze a tutti i parenti,
Propriio ieri alle 22.00 mi ha risp a un post.
ma com'e successo?


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #3 on: October 03, 2013, 13:44:21
Condoglianze alla famiglia
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #4 on: October 03, 2013, 14:03:49
Non ho parole, sono ancora scosso dalla notizia, leggere quel messaggio su fb dal mio cellulare da parte di Salvo "Brutte notizie, è morto Luciano" mi ha gelato. Ho conosciuto il fratello Pino, un uomo d'altri tempi, con l'acqua marina che gli scorre nelle vene, ma è un gene di famiglia da quanto ho potuto constatare.
Un abbraccio forte, Mastro Pino, e a te Salvo, che hai perso un caro amico, condoglianze alla famiglia e purtroppo questa vita continuo ancora a non capirla...Riposa in pace LU60
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Varnon

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 148
Reply #5 on: October 03, 2013, 14:07:51

Mi spiace, condoglianze alla famiglia.



mistero67

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #6 on: October 03, 2013, 14:24:37
Mi spiace, condoglianze alla famiglia.
Rocco


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #7 on: October 03, 2013, 14:33:28
Grande dispiacere per la perdita di Luciano, anche se neo iscritto, faceva sempre parte della nostra famiglia!
Addio grande LU60, riposa in pace.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #8 on: October 03, 2013, 14:39:19
Mi dispiace molto, condoglianze alla sua famiglia
Riposa in pace Luciano
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #9 on: October 03, 2013, 15:11:42
riposa in pace


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #10 on: October 03, 2013, 15:20:41
Sono vicino ai parenti e agli amici di Lu.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #11 on: October 03, 2013, 15:57:15
Ciao Salvo, questa notizia mi rattrista veramente tanto.
Della bella persona che era (e rimarrà tale per sempre) me ne avevi parlato proprio ieri.
Condoglianze alla famiglia e a te un abbraccio forte.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #12 on: October 03, 2013, 16:08:46
Una notizia del genere rattrista sempre , riposa in pace Luciano.  Condoglianze alla famiglia


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #13 on: October 03, 2013, 17:11:32
Che brutta notizia.
Riposa in pace

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


magica

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
  • Calabria pesca on line
Reply #14 on: October 03, 2013, 17:35:46
 che tristezza  ti sono affettuosamente vicino Salvo e piango la prematura scomparsa del tuo amico, un caloroso abbraccio a mastro Pino e alla sua famiglia, riposa in pace  x;D


andem

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 131
Reply #15 on: October 03, 2013, 18:16:03
condoglianze alla famiglia


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #16 on: October 03, 2013, 18:24:51
Sono appena tornato da casa di Luciano...
Ho porto le mie e le vostre condoglianze ai fratelli e alla famiglia...
Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto dimostrato.
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #17 on: October 03, 2013, 18:31:08
Mi unisco al dolore della comunità e porgo le mie condoglianze alla famiglia del caro Lu60.

Davvero una notizia sconvolgente, che lascia senza parole, ma solo tante riflessioni su quanto siamo passeggeri su questa terra.

R.I.P.


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #18 on: October 03, 2013, 21:00:47
Anche se in ritardo e senza conoscerlo... sentite condoglianze anche da parte mia.
Purtroppo a volte il ciclo della vita si avvicina in modo stretto e percepibile da noi e dai nostri cari, lento e inesorabile.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #19 on: October 03, 2013, 21:24:09


R.I.P.


Tags: